News

doom 450

Teletrasporti, salti e barili esplosivi.

Qui di seguito riportiamo l'ultimo comunicato ufficiale di Bethesda che ci fornisce nuovi interessanti dettagli sulle mappe multigiocatore di Doom.

Dalle insanguinate strutture dell'UAC su Marte alle profondità fiammeggianti degli inferi, la modalità multigiocatore di DOOM ti porterà a esplorare 9 luoghi incredibilmente diversi. Sebbene tutte le mappe multigiocatore siano differenti, hanno tutte in comune alcuni tratti.
- Primo, dovrai restare in costante movimento per sopravvivere: ogni mappa è studiata per mantenere un ritmo veloce e brutale.
- Secondo, queste arene di combattimento multi-livello sono disseminate di pericoli e piene di oggetti che possono rovesciare le sorti della battaglia in pochi istanti. Tutte le mappe hanno dei segreti da scoprire, ma sono costruite in modo da evitare nascondigli o punti per cecchini
.

- Alcune mappe includono teletrasporti a una o due vie. Questi potranno essere utilizzati sia dagli umani, sia dai demoni, ma non potranno teletrasportare i proiettili (quindi, non provare neanche a sparare un razzo attraverso il teletrasporto!).
- Devi saltare in cima a un livello? Cerca un pad di salto. Umani e demoni potranno utilizzarli per raggiungere rapidamente nuove vette.
- Come ogni mappa multigiocatore che si rispetti, troverai barili esplosivi e contenitori pericolosi sparsi per i livelli. I primi fanno esattamente ciò che ti aspetteresti, mentre i secondi non solo esplodono, ma lasciano sul posto una melma tossica che continuerà a infliggere danni per un periodo limitato a chiunque abbia la sfortuna di passare sopra questa fanghiglia verde.
- A proposito di fanghiglie verdi, alcuni livelli sono circondati da melma radioattiva, nociva per gli umani. Anche il fuoco infligge danni agli umani, e non dimentichiamo l'energia/plasma(potenzialmente letale a contatto, a seconda della gravità del pericolo). I demoni sono immuni a questi tre pericoli.
- Infine, come sempre, evita la lava e i baratri. Entrambi risulteranno letali per umani e demoni

Ricordiamo che il gioco è atteso su PC, PS4 e Xbox One il 13 Maggio.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!