News

uncharted4 450

Tutto realizzato con il motore di gioco.

Naughty Dog ha annunciato che in Uncharted 4 ci saranno esclusivamente transizioni invisibili tra fasi di gioco e cutscene, in quanto tutte i filmati saranno realizzati in-game:

Nella scorsa generazione, avreste avuto una schermata nera tra il gameplay e la cutscene, che in qualche modo vi estraniava dall'esperienza" hanno spiegato gli sviluppatori nel più recente video diario. "Una delle cose più grandi consentite da PS4, è che le nostre cutscene ora sono tutte realizzate in-game."

Benchè sia una sforzo apprezzato che va a vantaggio del coinvolgimento, ad onore del vero dobbiamo ricordare che non si tratta certamente di una novità per l'attuale generazione di console, titoli come The Order 1886 o MGS 5 hanno già dimostrato che si tratta di qualcosa di fattibile mantenendo livelli qualitativamente molto alti.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!