News

horizon zero dawn 450 skdk

Un sogno nerd che si avvera...

Mathijs de Jonge, game director di Horizon Zero Dawn, nel corso di un'intervista ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo ad alcuni aspetti del gioco in sviluppo presso Guerrilla Games e previsto in uscita per il 28 Febbraio.

Ecco le parole di De Jonge:

“Horizon è per noi un sogno nerd divenuto realtà – ha dichiarato de Jonge – e vogliamo che questo mondo risulti credibile. Per questo investiamo una marea di tempo nel design di ogni dettaglio. Si tratta anche di fare le cose in maniera diversa e originale: quasi ogni film o gioco ambientato nel futuro è cupo e lugubre. Somigliante più a un deserto che alla Terra che conosciamo”.

Lo sviluppatore ha anche fornito maggiori dettagli sugli eventi alla base del gioco e su quello che Horizon sarebbe potuto essere.

“Il mondo di Horizon è il risultato dell’ascesa di un’altra specieOgni specie ha, per definizione, le proprie regole sociali. is the result of another species taking over. E in Horizon ogni animale ha una funzione specifica all’interno di un contesto societario. All’inizio avevamo creato un prototipo basato sul motore di Killzone 3, ma non era molto divertente. Voglio dire, non era male, ma non era l’esperienza che cercavamo di ottenere, perché al protagonista avevamo dato fucili d’assalto, lanciamissili e perfino una gatling”.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!