Trucchi

fallout 4 aspa

 

Vediamo come portare il personaggio al livello massimo

Guida per salire di livello velocemente in Fallout 4

Il cammino per arrivare al livello 50 (massimo) con il vostro personaggio in Fallout 4 è lungo e richiederà tante ore di gioco. Praticamente ogni azione compiuta fa guadagnare punti esperienza, da scoprire un nuovo luogo a scassinare una serratura, dal completare un incarico all'uccisione di un nemico.

Se volete velocizzare un pò il processo di crescita del vostro personaggio e guadagnare tanti XP facili, ecco un metodo che potenzialmente può farvi ottenere XP infiniti. Procedete in questo modo:

1) prendete un buon fucile da cecchino con un buon mirino (dovrebbe avere almeno 50 nella statistica dei danni);
2) dopo essere entrati nella Confraternita d'acciaio (seguite la guida per unirsi alla Confraternita d'acciaio in Fallout 4) andate nel loro quartier generale volante a Prydwen e parlate con Quinlan. Scegliete di fare da scorta con una pattuglia e vi assegnerà la missione "Curva d'apprendimento".
3) Dopo aver attivato questa missione andate all'esterno. Assicuratevi di avere impostato la difficoltà su "Molto facile", a questo punto invece di andare a completare la missione normalmente, dovrete sparare all'alleato che dovevate proteggere, fatelo direttamente dal ponte esterno del velivolo (serviranno da 1 a 4 colpi alla testa per ucciderlo alla difficoltà più bassa). Con l'alleato da proteggere morto, un glitch del gioco causerà il completamento della missione, con tanto di ricompensa per voi. La cosa importante è sparare stando accovacciati (nascosti) altrimenti gli altri della Confraternita vi attaccheranno.
4) Ora potrete tornare da chi vi ha assegnato la missione per ottenere gli XP, dove avrete la possibilità di ripetere nuovamente la missione e guadagnare così punti esperienza all'infinito.

Se fate tutto correttamente come mostrato nel video qui sopra, dovreste impiegare circa 1 minuto e mezzo per fare tutto. Ogni volta che completerete la missione guadagnerete intorno ai 450 / 500 XP, il che significa che in 10 minuti farete sicuramente più di 2500XP.

Ripetete tutte le volte che volete per arrivare in pochissimo tempo al livello 50. Ovviamente il glitch potrebbe essere corretto con patch e non funzionare più dopo aver aggiornato il gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!