Fonte: Gamecopyworld
Download Trainer da 12 trucchi per Dying Light.
Per attivare i trucchi avviate il trainer e poi il gioco. Quando inizia la partita premete i tasti indicati per usare i trucchi. Se non dovesse funzionare provate a fare il contrario: avviate prima il gioco poi premete ALT+TAB per uscire al desktop e avviate il trainer, quindi tornate al gioco. Alcuni trainer potrebbero contenere delle istruzioni aggiuntive, seguitele.
La fonte è sicura e collaudata. Alcuni antivirus potrebbero rivelare il trainer come virus, ma si tratta solo di falsi positivi.
Il trainer può essere scaricato a partire da questo link. Scegliete la versione che meglio si addice alla vostra configurazione / installazione.
Noi abbiamo provato e testato il trainer per la versione 1.5 (steam) del gioco e funziona tutto correttamente, con i seguenti trucchi:
Se il trainer non funziona...
Il trainer è testato e funzionante su Windows 7 con tutti i driver aggiornati, versione del gioco 1.5. Se il trainer non funziona può dipendere dalla configurazione del tuo PC. Per tentare di risolvere:
1) leggi la guida ai problemi comuni
2) ricordate di verificare la versione installata del vostro gioco e scegliere il trainer dedicato a quella particolare versione. Benchè possa funzionare ugualmente non è garantito che funzioni con versioni del gioco diverse da quella installata.
3) ricordati di leggere eventuali istruzioni contenute nel trainer stesso.
4) Se non ottieni risultati, prova con altre versioni del trainer scaricabili dalla stessa pagina.