Blog

battlefield 1

Scopriamo cosa ci attende nel prossimo Battlefield.

EA e DICE hanno finalmente svelato il nuovo Battlefield che risponderà al nome di Battlefield 1. Se vi siete persi l'evento ufficiale tenutosi ieri alle 22:00 e diffuso in diretta su Twitch, ecco il nostro reportage completo con tutte le informazioni e media rivelati con l'evento.

Tutto su Battlefield 1

Inziamo col dire che che Battlefield 1 sarà ambientato nella prima guerra mondiale, avrà una campagna per giocatore singolo insieme all'immancabile modalità multiplayer che potrà ospirare partite fino a 64 giocatori. Battlefield 1 uscirà su PS4, PC e Xbox One il 21 Ottobre 2016 (18 Ottobre per coloro che si aggiudicheranno l'early access).

Stando al comunicato ufficiale, che riportiamo integralmente nel paragrafo "Media" di questo articolo, il gioco includerà sia battaglie aeree che navali e, novità anticipata dal primo trailer, anche delle cavalcature. In Battlefield 1 dovremmo ritrovare anche le variazioni "levolution" già viste in Battlefield 4 (dovrebbero essere i "momenti battlefield" di cui parla Aleksander Grondal nel comunicato).

Le ambietazioni saranno varie, si parla infatti di città francesi, alpi italiane e addirittura deserto arabo. Dal trailer, anche questo proposto a fine articolo, riusciamo inoltre a intravedere quella che ha tutta l'aria di essere fanteria Italiana, in uno scenario che potrebbe tranquillamente essere quello delle alpi.

Edizioni speciali ed Extra

Come già detto Battlefield 1 uscirà il 21 Ottobre ed avrà anche una Collector's Edition da 219,99 dollari. Il pacchetto includerà una statua alta 35 cm, uno steelbook, un poster di tessuto, un mazzo di carte, un contenitore di messaggi per piccioni viaggiatori con oggetti in-game, una toppa e un box da collezione (vedi immagini in fondo).

Chi effettuerà il pre-ordine su Xbox One otterrà un mese gratuito di EA Access, il che garantirà l'accesso anticipato al gioco, ovvero la possibilità di iniziare a giocare 3 giorni prima rispetto all'uscita, quindi dal 18 Ottobre. Su Playstation 4 il bonus equivalente sarà rappresentato da un tema dinamico.

Inoltre, i Battlefield Insider potranno accedere anticipatamente all'open beta di Battlefield 1, la cui data d'inizio non è ancora stata annunciata. Per diventare Insider basta registrarsi su questo sito.

Media

E' quindi giunto il momento di vedere qualcosa su Battlefield 1. Qui di seguto trovate il trailer d'esordio ufficiale presentato all'evento, seguito dalle primissime immagini ed dal comunicato ufficiale di EA.

Il trailer è interamente realizzato con grafica di gioco che, indubbiamente, sembra perfettamente in linea con gli incredibili risultati visivi ottenuti in Star Wars Battlefront, guardare per credere. Subito dopo il trailer trovate la galleria immagini che mostra anche le cover ufficiali del gioco. Buona visione!

Ecco la galleria immagini

{jlex}picasa:115229786075747099587/6281840503848710145{/jlex}

 

Infine, il comunicato ufficiale di EA:

Oggi DICE, uno studio di Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), ha annunciato Battlefield™ 1. Solo in Battlefield 1 potrai attaccare un carro armato mentre sei a cavallo e unirti ai tuoi alleati in epiche battaglie multigiocatore da 64 giocatori. Tra ambientazioni sempre in cambiamento all'alba della Guerra totale, nessuna battaglia sarà mai la stessa. Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre 2016 su Xbox One, Origin™ per PC e PlayStation®4.

Battlefield 1 ti porterà in diversi luoghi in cui dovrai combattere per la sopravvivenza in coinvolgenti battaglie. Da una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle alpi italiane fino ad arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi, scopri un mondo in guerra grazie a una campagna piena di avventura e azione.

Grazie all'esperienza multigiocatore potrai conquistare i cieli in combattimenti aerei in pericolose ambientazioni, essere su una nave che sta distruggendo la costa e far parte di alcune delle battaglie più grandi mai viste, mentre interi imperi si stanno combattendo per ottenere la supremazia.

"Il gioco offrirà una esperienza del tutto nuova, mantenendo però tutto ciò che ha reso grande Battlefield: un fantastico multiplayer, immersione, epicità, autenticità, gioco di squadra e un mondo in continuo cambiamento pieno di "momenti Battlefield" dice Aleksander Grøndal, Senior Producer di DICE. "Invitiamo i giocatori a intraprendere un viaggio epico attraverso un mondo devastato dalla Grande Guerra, offrendo al tempo stesso qualcosa di vario e unico in Battlefield 1."

Grazie all'ambientazione della Prima Guerra Mondiale, potrai vivere la nascita della Guerra moderna, dato che la Grande Guerra ha permesso enormi avanzamenti tecnologici in termini di armi e macchine, create per avere un vantaggio decisivo rispetto al nemico. Battlefield 1 sfrutta questo arsenale per offrire una esperienza intensa, immersiva e fedele ma al tempo stesso fresca e moderna.

Serve aiuto? Chiedi nei commenti in basso

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peelLogo Publy publisher ADV handled by Publy ltd
©2010-2018 Cheatsfactor.com
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!