Easter Eggs

silent hill downpour

Ecco quali sono i segreti ed easter eggs che gli sviluppatori hanno nascosto nel gioco come omaggio per gli accaniti fan di questa serie horror.

La camera 302 da Silent Hill 4: The Room
Questo curioso easter egg può essere trovato andando a Landsdale Avenue, fra Brite Street e Cook Street.
Una volta lì, vedrete due finestre con la luce accesa all'interno. Bisogna tirare giù la scala che è appena fuori dalla vostra portata servendovi di un'arma a forma di uncino che potete trovare nella zona. Quando sarà giù, potrete salire la scala ed entrare nell'appartamento di Henry attraverso la finestra.
La Camera 302 di Henry sembra molto simile a quella vista in "Silent Hill 4: The Room", anche se ci sono alcune piccole modifiche. Guardate questo video che mostra anche dove trovare l'arpione per tirare giù la scala:


Misica originale del primo Silent Hill
Entrate nella cucina che trovate nella prima parte del gioco. Prendete le monete dal registratore di cassa dietro al bar e inseritele nel juke-box in un angolo della stanza. Partirà la colonna sonora originale del primo Silent Hill. Potete vedere la scena nel minuto 10:00 di questo video.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!