Easter Eggs

injustice gods among us

 

Tanti easter eggs e riferimenti di ogni tipo nell'ultimo picchiaduro targato Netherrealm.

Gli sviluppatori di Injustice Gods Among Us si sono dati da fare nell'inserire una gran quantità di riferimenti ad altri personaggi nei fondali delle arene teatro degli scontri che vedono come protagonisti i mitici eroi e villain del mondo DC Comics.

A seguire una carrellata di tutti gli easter eggs presenti nel gioco, ma prima di iniziare vi ricordo che nella scheda trucchi di Injustice Gods Among Us trovate molte altre guide su questo ottimo picchiaduro.

Il costume originale di Doomsday
Andate nell'arena Fortress of Solitude con tutti e due i giocatori che usano Doomsday. Se fate indossare ai due dei costumi diversi, allora il Doomsday sullo sfondo indosserà il costume preso direttamente da "Death of Superman".

Giocare con il gatto di Catwoman
Isis, questo è il nome del fortunato felino che sguscia fluido sul vestitino in latex tutto superattillat della bellissima Catwoman. Forse non sapevate che in una sessione del gioco è possibile prendere il controllo del felino. Precisamente è possibile farlo nella missione STAR Lab n° 23 di Catwoman. Se volete una prova guardate il minuto 4:20 del seguente video:


Papà, mo ti spiezz in due!
Altro curioso easter eggs. Nella missione STAR Lab n°180 usando Raven dovrete fronteggiare niente popò di meno che....Papà Trigon, il padre di Raven. Curiosità: durante la missione non potrete usare la Super Mossa di Raven. Guardate il video proposto prima al minuto 11:35 per vedere anche questa sequenza.

Ma quanti cacchiarola sono?
In quasi tutte le arene del gioco i più attenti potranno scorgere dei riferimenti più o meno chiari ad altri giochi o altri personaggi dell'universo DC. Giusto per fare un esempio la Hall of Justice contiene delle statue di Stargirl, Hawkman, Big Barda e Mr. Miracle, oltre ad un busto di Orion ed altre menate. Altri riferimenti si vedono in alcune transizioni dei livelli, ed altri ancora quando userete dei particolari oggetti interattivi in determinate mappe. Ancora, OriginalProPlayer su youtube ci segnala di aver visto un pezzo di mantello di Robin all'estrema destra dell'arena "Metropolis.

Tutto (o quasi tutto) è mostrato in questo video. Buona visione

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!