Easter Eggs

call_of_duty_black_ops Le sorprese nascoste in Call of Duty Black Ops

xbox360 playstation3 pc

Molti di voi già lo sapranno, ma per chi non ha ben presente il significato di Easter Egg diciamo che, nell'ambito dei videogiochi, si tratta di piccoli segreti simpatici e bizzarri nascosti dagli sviluppatori che aspettano solo di essere scoperti. Oggi vi do una mano a trovare quelli nascosti in Call of Duty Black Ops, iniziamo.

Ascoltare "Don't Back Down", canzone di Eminem
Nella mappa "Five" in modalità Zombie, trovate i tre telefoni rossi sparsi nel Pentagono che suonano e lampeggiano. Il primo telefono può essere trovato all'inizio, dopo aver aperto una serie di porte. Il secondo telefono si trova all'interno della sala conferenze al secondo piano dove si trova la macchina Pack-A-Punch. Il terzo telefono è in una delle sale dopo aver lasciato il secondo ascensore al piano con il generatore attivato. Potete trovare i telefoni seguendo il suono dei loro squilli. Una volta trovati, guardate il telefono, quindi tenete premuto il tasto AZIONE fino a sentire il segnale di occupato. Dopo averlo fatto con tutti i telefoni, sentirete suonare la canzone "Don't Back Down" di Eminem.

Ascoltare "115", canzone di Elena Siegman
Nella mappa "Kino Der Toten" in modalità zombie, ci sono tre meteore sparse per la mappa. La prima meteora si trova su di un piedistallo in un angolo dietro la soda nella hall principale. La seconda meteora è su di un piedistallo nello spogliatoio vicino ad alcuni manichini. La terza è al piano superiore nei pressi del corridoio su un comò. Le meteore appaiono come delle pietre venate di rosso. Tenere premuto il tasto [Azione] su ogni meteora fino a quando il personaggio dice qualcosa o le venature rosse delle pietre non diventano più intense. Dopo aver trovato tutte e tre le meteore, sentirete suonare il brano "115" di Elena Siegman.

Ascoltare "Sympathy For The Devil", brano dei Rolling Stones
Nella mappa Nuketown, sparate la testa a tutti i manichini in meno di quindici secondi dall'inizio del round per ascoltare la canzone "Sympathy For The Devil" dei Rolling Stones dagli altoparlanti.

Sbloccare la ThunderGun
Nella campagna per giocatore singolo è possibile sbloccare un'arma molto potente, la ThunderGun. Seguite la nostra guida per scoprire come fare.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!