Easter Eggs

grand theft auto ufop

 

Che Grand Theft Auto V avesse un felling particolare con il tema degli UFO e degli Alieni lo avevamo capito fin dalle prime ore in cui il gioco ha iniziato a girare nelle console di tutto il mondo. Vediamo quindi tutti gli avvistamenti di dischi volanti e alieni conosciuti ad oggi in GTA 5. Io ho già messo il cappello fatto con il domopak, e voi???

Come avvistare UFO, Alieni e Dischi volanti in GTA 5

1) Il disco volante precipitato in mare a Paleto Bay
Nella zona nord della mappa, a Paleto Bay, nella profondità del mare potete trovare il relitto di un UFO precipitato sulla terra. Per tutti i dettagli e per vederlo con i vostri occhi seguite la guida all'UFO precipitato in mare.

2) L'Alieno morto nel ghiacchio
Tutti ci siamo passati molto vicino nel Prologo del gioco, ma veramente pochi si sono accorti che a pochi metri c'era il cadavere di un Alieno intrappolato in un torrente ghiacciato. Per vederlo seguite la guida per trovare l'alieno ghiacciato.

3) Disco volante: avvistamento su Fort Zancudo
Per vedere questo disco volante non dovete far altro che andare a Ovest sulla mappa, salire con un aereo molto in alto nel cielo e poi lanciarvi con il paracadute sopra la zona della base di Fort Zancudo. Mentre sarete in caduta libera apparirà un UFO, non tentate di avvicinarvi perchè verrete respinti. Nel video a fine articolo potete vedere questo avvistamento insieme ai due successivi.

4) Disco volante: avvistamento sul Monte Chiliad
E' possibile vedere questo UFO SOLO dopo aver completato il gioco al 100% (seguite la guida per completare al 100% GTA 5). Dopo averlo fatto, salite in cima al monte Chiliad e aspettate sulla passerella con la scritta "Come back when your story is complete". Alle 3.00 di notte in punto, SOLO se il tempo sarà piovoso, apparirà un disco volante. Se non piove, potete usare il trucco che fa cambiare il tempo, inseritelo 7 volte per avere la pioggia. Anche questo avvistamento è mostrato nel video in basso.

5) Disco volante: avvistamento a Sandy Shore
Un UFO molto simile a quello visto sul monte Chiliad appare anche sul campo hippy in Sandy Shore, nella zona Est della mappa. Sorvolate la zona per avere la possibilità di avvistare questo disco volante. Anche questo avvistamento è mostrato nel video in basso.

Ecco il video che mostra gli avvistamenti dei punti 3, 4 e 5. Per vedere i primi due consultate le relative guide linkate.

Se vi è capitato di vedere dell'altro non perdete tempo e segnalatelo subito nei commenti.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!