Easter Eggs

ryse son of rome

 

Nella nostra sezione dedicata ai segreti e easter eggs nascosti dagli sviluppatori nei videogiochi è giunto il momento di osservare da vicino l'action next-gen di Crytek.

Tre simpatici easter eggs in Ryse Son of Rome

Anche in un titolo ambientato nell'epoca dei gladiatori c'è spazio per un paio di curiosi "fuori tema" che confermano che nel campo dei videogiochi è sempre bene non prendersi troppo sul serio. Scopriteli insieme a noi.

Gladiatori Vs Legione fantasma

Questo ester eggs può essere attivato nel corso del Capitolo 3 della campagna. Per farlo vi basterà ottenere tre teschi e poi andare avanti come mostrato nel video qui sotto. Alle vostre spalle arriverà un vascello fantasma che lascerà andare un'orda di spiriti guerrieri che si scaglieranno verso il vostro nemico.

Bocce e Arena

Sembra che già nell'antica Roma esistessero degli "esibizionisti" inclini a sgambettare per le arene nudi come il culo di un macaco. A quanto pare non c'è qualcosa in particolare da fare per attivare l'evento che invece dovrebbe essere del tutto casuale. Le bande nere a censura delle "vergogne" dello stricker NON sono frutto di edit operato dallo youtuber, ma è roba già presente nel gioco. Se a voi non è capitato giocando nell'arena godetevi lo spettacolo in questi due video:


Excalaba, Excansiba, Exchizbu...

"...Excalibur!!! Imbecille". Ricordate questa scena del film "Superfantozzi"? Il mitico Paolo Villaggio riprende (ovviamente a modo suo) una delle gesta talvolta attribuite alla figura leggendaria della Dama del Lago, cioè la consegna della spada Excalibur a Re Artù. In Ryse Son of Rome è presente un easter egg che ci fa rivivere questa storia. Per assistere con i vostri occhi andate nel Capitolo 3 davanti al laghetto con la cascata vicino. Fermatevi e aspettate (potrebbero servire anche diversi minuti). Come mostrato nel video qui sotto vedrete apparire il braccio della Dama del Lago che vi consegna la spada.

E voi avete scoperto altri easter eggs giocando a Ryse Son of Rome? Usate pure i commenti in basso per segnalarli e consentirci di aggiornare la guida. Consultate la scheda trucchi di Ryse Son of Rome per altre guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!