Easter Eggs

infaamous second son

 

Eccoci nel nostro mitico articolone dedicato agli easter eggs presenti in InFamous Second Son.

Prima di partire vi ricordo che nella scheda trucchi e guide di Infamous Second Son trovate tante utili guide per questo gioco, come quella per sbloccare facilmente tutti i trofei e molte altre.

Ora, sedetevi comodi, perchè ne vedremo delle belle.

Cole è qui
Cole McGrath è stato il protagonista dei precedenti capitoli della serie (infamous ed infamous 2). Sparsi per tutto il gioco potrete trovare i negozi "Cole McG's". Guardate il video


Cole è dinuovo qui
In uno dei messaggi promozionali anti-terrorismo "Chiama il D.U.P." viene allertata la popolazione contro la minaccia dei Bio-terroristi, come il terribile "Cole McGrath". Ascoltate l'audio in questo video.


Ed anche "Zeke" è qui
Ancora un riferimento. Quando si libera al 100% un quartiere si sblocca anche un nuovo logo da mettere sulla spalla dei vestiti di Delsin. Uno di questi è il "Zeke's Luchy 7". Guardatelo nel video, cosa vi ricorda?


Sly Cooper (nooo, pure Sly Cooper???) si, Sly Cooper è qui
Questo lo aspettavamo, perchè Sly Cooper, ovvero il protagonista di un altro famoso gioco dei Sucker Punch, è sempre apparso in qualche modo anche nei precedenti capitoli. Questa volta è stato scovato il logo di Sly Cooper su una delle spille sulla giacca di Elsin (ma vedi un pò), ed anche uno dei graffiti è dedicato al micione. Guardate i video


Link (cappio ma pure lui) è qui!!!
All'interno della casa di Eugene, è possibile notare tra gli oggetti sparsi qua e la, un oggetto che è sospettosamente molto simile alla mitica Master Sword di Link, il protagonista di Zelda. Vena Nintendara in casa Sucker Punch? Ecco la foto


L'Xbox (e no cazzarola, l'xbox no!!!) è qui
Allora. Passi Sly Cooper che c'è sempre stato e che è pure roba loro. Passi pure Zelda che è patrimonio dell'umanità, ma l'Xbox non può esserci in un gioco esclusiva per PS4!!! E invece hanno messo pure quella, guardate le insegne "BuXton"! E non solo, i più maliziosi hanno preferito leggere partendo prima dal basso (Not) e poi dall'alto (BuX, che può facilmente essere scambiato con BuY), quindi, "Not Buy Xbox". Ohhh nooooooo!!!!

infamous son easter


Call of (see, figurati se questo non ci entrava in qualche modo) Duty è qui
Nel rifugio, sul tavolo con tutti i monitor, notate la cover di uno dei CD: Call of DUP 4. Ma questi so pazzi!!!


Knack (è vabbè, ormai, manca solo Cicciolina) è qui
Un simpatico pupazzetto / pelusche ci ricorda che su PS4 è uscito anche un certo Knack. Se non ci credete, guardate il video.


E questo era l'ultimo. E voi, avete scoperto dell'altro? Tipo una bambola gonfiabile con la faccia di Berlusconi? Se la risposta è si, spaccate i commenti qui in basso.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!