Easter Eggs

destiny

 

Anche Destiny, tra le sue righe di codice, nasconde qualche segreto che aspetta solo di essere svelato. Ecco la raccolta di tutti gli easter eggs presenti in Destiny.

Ehi, ma quello lo conosco...
Durante la missione assalto "Cerberus Vae III" su marte non potrete non notare una strana costruzione che ricorda tanto l'elmetto di Master Chief. Guardate voi stessi


Partitone???
Abbiamo già trattato l'argomento in una guida dedicata qui su Cheatsfactor, ma per vostra comodità riportiamo un video direttamente qui, per farvi vedere dove trovare le "palle" per giocare a calcio sulla Torre insieme ad i vostri amici. Non sarà FIFA, ma tra un assalto e l'altro...


Sventolami tutta
Sulla torre, nell'area del Postmaster noterete una grande elica. Con l'aiuto di qualche amico è possibile salire sul tetto dell'ufficio per trovare un pulsante che aziona la ventola. Guardate il filmato a partire dal minuto 1:25 per vedere come fare.


Destiny Awaits...
Questo è fenomenale. Si tratterebbe di un "retro-easter-egg" in quanto si tratta di un easter egg di destiny presente in un altro gioco, ovvero il lontanissimo Halo ODST. All'epoca tutti noi non conoscevamo nemmeno dell'esistenza del progetto di Destiny, ma a quanto pare questo era già nella mente dei signori di Bungie. All'epoca Bungie parlava di un segreto non ancora scoperto nel gioco, e quando (dopo i primi annunci su Destiny) i più attenti notarono il cartello con la scritta "Destiny Awaits" in Halo ODST il sig. Vic Deleon (digital artist della serie) esclamò "Finalmente lo avete trovato". Guardatelo nel video. Incredibile!!!


Il logo
Nella sequenza introduttiva del gioco, nell'impronta lasciata a terra dallo scarpone è contenuto il logo di Destiny, lo avevate notato?

... e voi avete scoperto altri segreti? Usate pure i commenti o postate direttamente nel nostro forum, aggiorneremo la guida con le vostre segnalazioni.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!