Easter Eggs

lord of thhe fallen

 

L'area del tutorial di Lords of the Fallen è piena di piccoli segreti che probabilmente non tutti scopriranno. Seguite la nostra guida per non farvi sfuggire nulla sin dalle prime fasi del gioco.

1) Lo scrigno dietro gli scaffali
Nella stanza alla quale si accede scendendo le scale (appena scese le scale si trova un camino acceso sulla destra), fate fuori i due nemici e poi cercate bene per trovare due scaffali in legno. Rompeteli colpendoli con la vostra arma per rivelare un passaggio segreto. Rotolate per passare dal piccolo passaggio e trovare una bella cassa che aspetta solo di essere aperta.

2) Il portale nascosto
Dopo aver sconfitto il Lord Warden in quest'area tornate indietro fino al punto in cui avete trovato la chiave. NON scendete le scale, ma continuate avanti fino a notare qualcosa di veramente strano vicino al candelabro. Sono dei cristalli che dovreste aver già notato, che si trasformano in un portale dopo aver sconfitto il lord warden. Attraversate il portale per ritrovarvi in un'area con 3 casse contenenti bottino casuale. Fate attenzione ogni volta che notate questi cristalli nel corso del gioco, dopo aver sconfitto il Lord Warden dell'area potrete tornare per recuperare i tesori che nascondono.

3) Shard of the Heroes
Sempre dopo aver sconfitto il Lord Warden del tutorial, tornate alla scala con la grande statua. Scendete la scala fino ad arrivare alla base della statua, dietro troverete una chiave. Tornate nella zona dove ha inizio il tutorial, poi entrate nel passaggio segreto nascosto dagli stracci su una delle pareti adiacenti la scala (guardate il video al minuto 1:37 se avete difficoltà). Qui potrete usare la "chiave dell'ala nord del monastero" per trovare uno "Shard of the Heroes" (frammento degli eroi).

4) La spada unica
Questo segreto riguarda proprio il combattimento con il primo boss. Se riuscirete a sconfiggere il primo Warden senza subire nemmeno un danno otterrete come ricompensa la sua Grandespada unica. Fate attenzione, perchè parando anche un solo colpo non riuscirete ad avere questa ricompensa.

Ecco un video che mostra tutti e quattro questi segreti, nascosti nell'area del tutorial. Cosa ci aspetta nel resto del gioco?

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!