Easter Eggs

dragon age inquisition easter 450

 

Parlando di Easter eggs presenti in Dragon Age Inquisition abbiamo già visto il simpaticissimo scudo / formaggio (con le sue statistiche di tutto rispetto...). Oggi ci soffermiamo su un altrettanto simpatico riferimento ad un gioco molto conosciuto che riguarda la signora EA.

Easter egg Plants Vs Zombie

Guardando il video qui in basso notate i girasoli in fila all'inizio del filmato, non vi ricordano nulla? Se proprio non vi dicono niente, allora salite sulla scala di legno per trovare il libro sulla tettoia, intitolato "Plants Vs Corpses". E si, se prima era solo un dubbio, adesso abbiamo una conferma: si tratta di un riferimento bello e buono ad un gioco di grande successo, Plants Vs Zombies, da poco approdato anche sulle console di nuova generazione con il nuovo Garden Warfare.

Il tutto si trova in una sorta di fattoria in Crestwood, la posizione sulla mappa è indicata all'inizio del video che trovate qui sotto. Per altre guide e easter eggs su questo gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guide di Dragon Age Inquisition.

... e voi avete scoperto altri segreti? Usate pure i commenti o postate direttamente nel nostro forum, aggiorneremo la guida con le vostre segnalazioni.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!