Easter Eggs

fallout 4 450 apaw

 

Volete un personaggio irresistibile come questo in foto?

Dovete sapere che in Fallout 4 è possibile cambiare il taglio di capelli del personaggio anche dopo aver confermato le sue sembianze nell'editor posto proprio all'inizio dell'avventura.

Tutto quello che bisogna fare è arrivare a Diamond City, una delle primissime locations che visiterete nel mondo di Fallout 4. A Diamond City, tra gli altri negozi, vicino al giornale di Piper troverete anche il Barbiere John che per soli 15 tappi vi consentirà di cambiare pettinatura.

La cosa importante da sapere è che da John potrete scegliere dei tagli di capelli molto particolari e bizzarri, che non sono disponibili nell'editor iniziale del personaggio. Lo stesso discorso vale anche per il barbiere Horatio che si trova nel Vault 81.

... e voi avete scoperto altri segreti? Usate pure i commenti o postate direttamente nel nostro forum, aggiorneremo la guida con le vostre segnalazioni.

Serve aiuto? Chiedi nei commenti in basso

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peelLogo Publy publisher ADV handled by Publy ltd
©2010-2018 Cheatsfactor.com
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!