Guide

sniperguitro

 

Se giocato al livello di difficoltà massimo, Sniper Elite V2 propone una sfida di tutto rispetto anche per i giocatori più smaliziati.

Se c'è qualche punto del gioco che vi sta facendo perdere la testa e siete ad un passo dal rivolgere il vostro bel fucilone dritto al centro della vostra panza datevi quest'ultima possibilità e togliete il dito dal grilleto.

Qui sotto abbiamo raccolto una serie di consigli e suggerimenti da persone che hanno già completato il gioco alla difficoltà più difficile.

Niente che vi cambierà la vita o farà abbassare quel dannato spread, ma date un'occhiata, sono consigli utili e non proprio scontati.

1) La ricognizione è molto utile quando si gioca a difficoltà Cecchino Elite, quindi servitevi sempre del binocolo. Prima di attaccare o attraversare una zona usatelo per scovare nemici o per pianificare il vostro attacco / itinerario. Questo vi renderà la vita molto più semplice rispetto al classico approccio "iatovicco-mi-ci-ficco" alla Call of Duty.

2) Attendete i movimenti dei nemici, soprattutto quando stanno in gruppo, e sfruttate gli elementi dell'ambiente circostante per mettervi in una posizione di vantaggio e fare in modo che rimangano isolati. Tirarli giù uno ad uno è una tattica che paga sempre.

3) A questa difficoltà i nemici soffrono della cosidetta sindrome da "occhio di falco". Non importa se vi siete mossi quatti quatti come la più panterosa delle pantere, loro vi vedranno ugualmente. Quindi cercate di sfruttare sempre e costantemente le coperture perchè dopo che sarete inevitabilmente scoperti sarete anche inevitabilmente crepati con un colpo molto preciso. Mettete sempre qualcosa tra voi e loro e aspettate il momento giusto per spedirgli un pò di piombo dritto in fronte.

4) Una delle preoccupazioni principali di ogni cecchino è di mantenere le spalle coperte mentre rimane appostato in attesa della sua preda. Fate buon uso delle trappole posizionandole in punti strategici cercando di intuire quale percorso faranno i nemici per assaltare la vostra posizione.

5) La pazienza è la dote principale di ogni buon cecchino. Fatene una grossa scorta perchè alla difficoltà più difficile caricare i nemici brandendo la spada non vi porterà da nessuna parte. Usate la pistola silenziata negli spazi stretti cercando di colpire alla testa mentre se vi trovate davanti un gruppo di nemici la mitragliatrice potrebbe tirarvi fuori dai pasticci.

Prima di farvi un grosso in bocca al crucco per la vostra partita a difficoltà Elite, vi propongo la video soluzione del gioco a questa difficoltà, pare che dicano che un'immagine vale più di mille parole.

Video soluzione Sniper Elite V2 difficoltà massima

 

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!