Guide

diablo 3

 

Diablo 3, uno dei giochi più attesi su PC degli ultimi anni sta per arrivare finalmente a portata dei nostri mouse e tastiera.

In giro per il globo, Italia compresa ovviamente, si stanno organizzando eventi di ogni tipo come veglie di preghiera e riti sabbatici in attesa dell'ora X che scatterà la notte tra il 14 ed il 15 maggio.

Non potevamo lasciarvi soli all'appropinquarsi dell'evento videoludico dell'anno ed ecco che vi proponiamo quindi una guida passo per passo dall'aquisto del gioco fino ai primi passi nel mondo di gioco.

Ecco cosa bisogna fare per iniziare a giocare a Diablo 3

 

Creare la Battle Tag
Ci si aspetta che nella notte di lancio, sia il servizio di gioco che il sito saranno intasati a causa del numero enorme di persone con la bava alla bocca bromose di dare inizio alla loro avventura su Diablo III. Per questo motivo, è altamente consigliato creare la BattleTag ora, essendo questa indispensabile per giocare a Diablo III. Ricordate che questa tag sarà permanente e sarà valida sia nel gioco che sul sito web, quindi ponderate bene la scelta!

Digital Download
Ovviamente se avete intenzione di acquistare il gioco in digital delivery è altamente consigliato effettuare il download da subito. Il gioco verrà sbloccato all'ora esatta del lancio.

Installare il gioco
Le copie verranno sbloccate la mattina del 14 maggio per consentirvi di installare il gioco. In questo modo potrete affrontare per tempo eventuali problemi con l'installazione di Diablo 3. Se riscontrate errori o problemi date un'occhiata alla lista dei problemi comuni con relativa soluzione (inglese). Uno volta fatto installate anche la patch di lancio 1.0.1. Sarete pronti per giocare non appena i server andranno online.

Avvio dei server
Da quanto spiegato al punto 4, molta gente sarà pronta ad accedere non appena i server andranno online, di conseguenza verrà monitorato l'incredibile impatto delle prime ore. Per questo motivo è probabile che gli accessi vengano regolati e scaglionati al fine garantire un'esperienza stabile, quindi potreste riscontrare un ritardo quando tenterete di effettuare il login. Questo ritardo può durare fino a 40 secondi, quindi non allarmatevi. Se la connessione non riesce in 40 secondi, vi verrà presentato il messaggio di errore 37 e chiesto di riprovare. L'errore potrebbe presentarsi più volte, significa che dovrete provare di nuovo. Nonostante tutte le misure poste in essere per fronteggiare l'assalto ai server non bisogna essere degli indovini per prevedere che le prime ore saranno comunque traumatiche. Quindi armatevi di pazienza, abbiamo aspettato anni, non scoraggiamoci nelle ultime ore!


Restate sintonizzati, nella fucina di CheatsFactor.com sono già in preparazione diverse guide per Diablo 3.

 

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!