Guide

tekkeng tag2

 

Come accade spesso con questo tipo di giochi, anche con l'arrivo di Tekken Tag Tournament 2 si è creata un bel pò di confusione riguardo ai personaggi disponibili ed a quelli extra. Facciamo chiarezza e vediamo quali sono i personaggi bonus da sbloccare.

In Tekken Tag Tournament 2 abbiamo da subito ben 49 personaggi giocabili, ma dai vari menu si individua lo spazio per almeno altri 10 personaggi extra. Al momento non ci sono personaggi esclusivi legati alle console su cui esce il gioco.

Iniziamo col dire che 4 personaggi aggiuntivi possono essere sbloccati grazie al codice riservato a chi ha pre-ordinato il gioco. Questi sono Michelle Chang, Angel, Kunimitsu e Ancient Ogre. Potete vederli nel video qui sotto, insieme agli altri 49 personaggi inclusi nel gioco:

 

E chi non ha pre-ordinato il gioco???

Niente paura, perchè il nostro amatissimo Katsuiro Harada (producer della serie Tekken) ha più e più volte affermato che i DLC contenenti personaggi sarebbero stati assolutamente gratuiti. Quindi, con ogni probabilità, basterà aspettare un pò di tempo (quanto basta per dare un pò di senso al bonus legato al pre-order) e questi 4 personaggi verranno rilasciati sotto forma di DLC gratuiti, sempre che Harada non si dimostri un formidabile bidone.

Non è finita qui, oltre a questi sono previsti altri 6 personaggi:

Doctor B.
Miharu Hirano
Sebastian
Slim Bob
Violet
Sconosciuto

di loro al momento sappiamo soltanto che sono già inclusi nel disco di gioco e che, per quanto detto sopra, dovrebbero essere rilasciati tramite contenuto scaricabile gratuito, in modalità e tempi al momento sconosciuti.

 

Come sbloccare Combot

Se vogliamo, l'unico vero personaggio da sbloccare nel gioco è Combot, il lottatore che utilizziamo nella modalità Fight Lab per apprendere le varie tecniche. Per sbloccare Combot e renderlo giocabile dovete semplicemente completare questa modalità di allenamento. Uno volta che lo avrete sbloccato potrete utilizzare Combot nelle partite Offline ed in quelle Online non classificate.

 

La guida verrà aggiornata con i prossimi sviluppi, se avete qualche info aggiuntiva i commenti qui sotto sono a vostra disposizione.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!