Guide

resident evil 6

 

In Resident Evil 6 i punti abilità rivestono un ruolo molto importante. Non solo vi serviranno per potenziare le abilità del personaggio e farlo salire di livello, ma vi torneranno molto utili anche per potenziare le armi e arrivare addirittura ad avere le munizioni infinite come spiegato in una precedente guida.

In Resident Evil 6 gli XP si guadagnano normalmente giocando, ma in questa guida vediamo un paio di modi per guadagnare questi punti esperienza velocemente ed in grande quantità.

 

Metodo 1: in cooperativa online con un amico

  • Seguendo questo metodo è possibile fare 18.000 punti abilità per giro. Ogni giro dovrebbe richiedere tra i 9 ed i 13 minuti circa. Questo metodo richiede di essere online e di giocare con un amico, ma solo uno dei due guadagnerà i punti, quindi alternatevi.
  • Caricate la Campagna di Chris e iniziate il Capitolo 3. Dovrete arrivare in un punto avanzato nel capitolo 3, quando Ada vi blocca in una stanza e sarete costretti a sopravvivere contro i neo-Umbrella robots. È anche possibile raggiungere la stessa zona a metà strada attraverso il capitolo 4 della campagna di Leon.
  • Prima che voi entriate nella partita, il vostro amico deve raggiungere il checkpoint che sta prima di colpire il laser. Aspettate di unirvi fino a quando non avrà raggiunto quel checkpoint.
  • Troverete delle casse dopo la fuga dai laser e dopo l'ascensore. Per raggiungere la stanza con le casse, dovrete attraversare i laser rapidamente per battere l'IA per l'ascensore. In caso contrario, continuate nella camera del prototipo robotico in cui sarete in grado di raccogliere le casse con i punti abilità nella sala successiva.
  • Nella stanza fate la tua solita cosa - sparate i prototipi, mentre il vostro amico hackera la console fino a quando la porta si sblocca. Assicuratevi di completare l'hack in modo rapido e fate in modo che il vostro partner non venga bloccato per entrare nella stanza ricompensa. Nella stanza successiva aprirte tutte e tre le casse prima di lasciare la camera e continuare.
  • Dopo aver raccolto il tesoro, il vostro partner deve abbandonare la partita. Lui ripartirà dal checkpoint precedente, quello prima dei laser, e ovviamente perderà il bottino raccolto. Nel frattempo voi continuate al punto di salvataggio dopo il filmato successivo. Dopo la scena e il punto di salvataggio, uscite e rientrate nella partita del vostro amico per ripetere da capo il procedimento tutte le volte che volete. E' evidente che voi avete conservato i punti abilità guadagnati in quanto siete giunti al salvataggio prima di uscire, mentre il vostro amico no, quindi alternatevi e fate un pò per volte per consentire anche al vostro amico di guadaganre punti abilità.

Questo procedimento è mostrato in questo video

 

Metodo 2: quando giocate da soli
Questo è un metodo che vi farà guadagnare un pò meno XP rispetto al precedente, ma potrete farlo da soli offline.

  • Seguendo questo metodo dovreste essere in grado di fare 5.000 punti abilità per giro. Ogni giro dovrebbe richiedere solo 6 minuti circa.
  • Caricate la campagna di Leon e iniziate il Capitolo 4. Prendete la Magnum e munizioni, dovrebbero bastare per completare il giro.
  • Sistemate il primo nemico, poi passate il filmato e raggiungete la parte posteriore della nave, dove è possibile trovare 5000 punti abilità.
  • Uscite attraverso la porta, utilizzare la valvola, aprite e tirare lo sportello, poi sistemate i nemici rimanenti.
  • Continuare a combattere con i nemici fino a raggiungere il checkpoint per salvare. Ora uscite, ricaricate il capitolo e ripetete il giro quante volte volete.

 

Metodo 3: munizioni infinite della balestra

Ringraziamo Alessio per il suo contributo nella nostra pagina facebook

Completate la campagna con ogni personaggio. Facendo così sbloccherete le munizioni infinite per ogni arma, a questo punto comprate al costo di 79.000 P.A le munizioni illimitate della balestra. Ora caricate il capitolo 2 di ADA WONG e completatelo tutto uccidendo TUTTI i nemici. Ci metterete circa 42 minuti ma in compenso guadagnerete 46.000/49.000 P.A a giro. Un po' di pazienza e l'obiettivo sarà vostro.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!