Guide

halo4 sjsidl

 

Cosa sono i Trick Jumps? Di fatto sono dei salti, ma sono dei salti speciali perchè consentono di raggiungere dei punti delle mappe multiplayer irraggiungibili per i comuni mortali ma che danno un vantaggio tattico non indifferente.

Certo che si, anche a voi sarà successo giocando nelle varie modalità online di Halo 4 di vedere (e magari anche essere uccisi) da degli avversari maledetti che se ne stavano appollaiati in posti, sporgenze, cornici o montagne per le quali apparentemente non vi è nessuna via di accesso, e prima di esclamare "e quello come ci è arrivato lassù, eravate già morti".

Bene, i trick Jumps servono proprio per salire in questi punti della mappa. Per alcuni basta usare in modo furbo il jetpack, ma altri sono più difficili e per essere eseguiti è necessaria tanta tanta precisione e pratica in quanto sfruttano, per portarvi più in alto, le esplosioni di granate e lanciarazzi.

Il video qui sotto dura più di 13 minuti e mostra i trick jumps e hot spots più importanti. Guardatelo e fatene tesoro, la prossima volta sarete voi a sorprendere i vostri avversari dai punti migliori della mappa.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!