Guide

dead island riptide

 

Aspetta aspetta!!! Mi è rimasto l'ultimo Diario da raccogliere..... SSSBRAAMMM!!! (**rumore di chiappa staccata a morsi**)

Dead Island Riptide non manca di impegnarci con la ormai consueta raccolta di oggetti collezionabili. In questo secondo capitolo della serie "ammazza zombie e non te ne curare" dovremo recuperarli tutti se vogliamo sbloccare questi due Obiettivi / Trofeo:

Il collezionista - Trova il 50% degli oggetti collezionabili.

Accaparratore - Trova tutti gli oggetti collezionabili.

In totale ci sono 61 collezionabili da trovare in Dead Island Riptide. Accedendo all'inventario con il tasto "Select" potrete facilmente vedere quali avete già preso e quali vi mancano. Ogni collezionabile viene salvato automaticamente appena viene raccolto, quindi non dovrete raggiungere necessariamente il checkpoint successivo per salvare i progressi.

Ricordate che, fino a quando non userete la barca nel Capitolo 13, avrete sempre accesso a tutte le aree del gioco per recuperare eventuali collezionabili persi.

Ecco le nostre guide che vi aiuteranno a trovarli tutti:

Qui sotto vi proponiamo anche un video che li mostra tutti insieme (nella descrizione del video trovate anche la timeline con l'elenco di tutti i collezionabili), scegliete voi se usare questo o le guide singole proposte in alto.

Altre guide per questo gioco? Consulta la scheda trucchi e guide di Dead Island Riptide.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!