Guide

the last off us

 

Sappiamo che molti di voi stanno trovando qualche difficoltà a trovare le note con le combinazioni delle casseforti sparse nell'ambiente di gioco di The Last of Us, mentre altri hanno trovato le note ma non riescono a trovare la relativa cassaforte (quanto è infame la vita ed il mondo che la circonda?). Niente paura miei cari, questa guida metterà tutti d'accordo.

Le casseforti non fanno parte dei collezionabili di The Last of Us e non compaiono nemmeno in nessun trofeo del gioco. Vorrete trovarle ed aprirle semplicemente per accaparrarvi la ricompensa custodita all'interno, ovvero un pacco di oggetti e armi che torneranno sicuramente utili.

In totale ci sono 4 casseforti e nelle vicinanze di ognuna una nota che contiene il codice per sbloccare la cassaforte. Qui di seguito vediamo nel dettaglio dove si trovano le casseforti e dove si trovano le note cone le combinazioni della loro serratura.

Prima di iniziare vi ricordo che sono disponibili altre utili guide per questo gioco come la Soluzione completa, la guida al Platino e tante altre guide.

Capitolo 3 - The Outskirts: Downtown (Cassaforte 1)
Dove si trova la combinazione: Nell'area al chiuso in cui Joel deve evitare dei Clicker ci sono diverse stanze e negozi. Dall'ingresso, aderite alla parete sinistra per entrare in uno di questi negozio. Saltate il banco e vedrete un cassetto, apritelo per trovare la nota con la combinazione.
Dove si trova la cassaforte: La cassaforte è in un altro negozio sulla destra dell'ingresso. Si trova in un angolo accanto al bancone, protetta da un Runner. Accoppattelo per arrivare alla cassaforte ed al suo bottino.
Combinazione: 3-43-78


Capitolo 4 - Bill's Town: the woods (Cassaforte 2)
Dove si trova la combinazione: sulla strada principale c'è un camion / roulotte sul ​​lato destro della strada. Passate oltre e proseguite in fondo alla strada fino alla barricata per trovare una nota con la combinazione della cassaforte.
Dove si trova la cassaforte: Dalla barricata tornate indietro, sullo stesso lato in cui si trova la roulotte troverete un ristorante (diner), la cassaforte è nelle vicinanze.
Combinazione: 5-17-21


Capitolo 5 - Pittsburg: lobby Hotel (Cassaforte 3)
Dove si trova la combinazione: All'interno dell'hotel allagato, usate la scala per salire al livello superiore. Girate a destra, poi su per le scale per raggiungere le porte dell'ascensore. Guardate in un angolo a terra per trovare la nota con la password per aprire la cassaforte.
Dove si trova la cassaforte: tornate giù nel livello allagato e controllate dietro il bancone a sinistra vicino all'ingresso. C'è una porta dietro il bancone che conduce in una stanza più piccola con la cassaforte.
Combinazione: 22-10-56


Capitolo 6: The Suburbs (Cassaforte 4)
Dove si trova la combinazione: Una volta che Joel e gli altri scapperanno dalle fogne, entrerete in un quartiere abbandonato. L'ultima casa che può essere esplorata si trova subito dopo la casa recintata. Entrate e prendete le scale fino al terzo piano per trovare la nota con la password sulla scrivania del computer.
Dove si trova la cassaforte: tornate al secondo piano e cercate nelle camere per trovare la cassaforte.
Combinazione: 8-21-36

Ecco anche un video che mostra quanto abbiamo appena descritto

Hai trovato utile questa nostra guida? Clicca su mi piace!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!