Guide

pro evolution soccer 2014

 

Il sombrero è uno dei tocchi di classe con il quale le grandi stelle infiammano gli stadi: tocco leggero giusto sotto il pallone, e la sfera scavalca l'avversario passando proprio sopra la sua testa.

Come fare il sombrero in PES 2014

In Pro Evolution Soccer 2014 è possibile fare dei palleggi veloci in qualsiasi momento, ed è proprio grazie a questo tocco che riusciremo ad eseguire questo squisito trick.

Prima di tutto sappiate che non tutti i giocatori possono farlo: nelle impostazioni della squadra, selezionate il giocatore e poi andate in "abilità giocatore". Qui ci deve essere l'abilità 04, che è proprio quella del sombrero. Usando un giocatore che possiede quest'abilità dovrete puntare l'avversario avanzando verso di lui, quando sarete abbastanza vicini dovrete alzare la palla premendo lo stick analogico destro.

Fate delle prove, la riuscita del trick dipende da diversi fattori come la posizione del vostro giocatore e la sua distanza dall'avversario. Ecco un video che mostra come fare il sombrero in PES 2014.

Per altri trick date un'occhiata alla guida alle finte e dribbling di PES 2014

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!