Guide

grand theft autoo

 

Ad una prima occhiata può sembrare che si tratti di una grossa lacuna di Grand Theft Auto V, anche perchè nel tutorial iniziale non c'è un chiaro riferimento alla funzione "viaggia veloce" di GTA 5. Ma in realtà questa esiste.

Come spostarsi velocemente sulla mappa

La possibilità di spostarsi in un punto qualsiasi della mappa senza dover percorrere tutta la strada c'è ed è costantemente sotto i vostri occhi: il Taxi. Per usare il "fast travel" in GTA 5 ed evitare perdite di tempo negli spostamenti sulla grande mappa del gioco procedete in questo modo.

Fermate un taxi e sedetevi sul sedile posteriore (NON rubatelo). Se non ne trovate nelle vicinanze potete sempre chiamarne uno usando il cellulare. Appena saliti sul taxi il conducente vi chiederà dove volete andare. Dal tassametro potrete selezionare una delle località disponibili, scegliendo tra i vari punti di interesse segnati sulla mappa in quel momento, oppure, potrete scegliere voi stessi una destinazione precisa. Per farlo, aprite la mappa ed impostate un punto di navigazione nel luogo in cui volete andare. Tornando al gioco vedrete che tra le destinazioni disponibili è apparsa anche la voce "Waypoint", che è proprio il punto che avete appena segnato sulla mappa.

Dopo aver scelto la destinazione potete decidere di farvi tutto il viaggio in taxi, oppure di premere x su PS3 o a su 360 per saltare e ritrovarvi subito nel luogo desiderato.

La corsa avrà ovviamente un costo che dipende dalla distanza percorsa, ma in cambio avrete risparmiato un bel pò di tempo.

Consultate la scheda trucchi e guide di GTA 5 per altre guide su questo fantastico gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!