Guide

beyond two soulss

 

Aiutiamo Aiden a trovare tutti i bonus collezionabili di Beyond Two Souls nella nuova avventura immaginata dal signor Cage.

Guida per trovare i bonus

I bonus da raccogliere sono 22 in totale. Questi oggetti collezionabili possono essere raccolti solo con Aiden e solo trovandoli tutti è possibile sbloccare il Trofeo "Esploratrice: hai trovato tutti i bonus".

Per controllare i vostri progressi, potrete accedere in qualsiasi momento nel menù "Contenuti aggiuntivi" e poi in "Bonus". Qui troverete la lista dei bonus nell'ordine in cui appaiono nel corso della storia. Gli ultimi due bonus non devono essere raccolti, ma si sbloccano automaticamente dopo aver completato il capitolo finale della storia.

Qui di seguito trovate un video che mostra dove si trovano tutti i bonus da raccogliere. Se ne avete saltato qualcuno ricordate che potete sempre rigiocare il capitolo interessato dal menù "rigioca capitolo". Non appena raccoglierete il bonus il gioco salverà automaticamente i progressi, non c'è bisogno quindi di arrivare al checkpoint successivo.

Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Beyond Two Souls per altre guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!