Guide

dead_space_2 Diamo un'occhiata ravvicinata alla dotazione di Isaac.

 

xbox360playstation3pc

In questa guida analizzeremo da vicino le armi che useremo nello spazio orrorifico e profondo di Dead Space 2, oltre a vedere dove è possibile trovare gli schemi arma e delle munizioni di ognuna. Chissà se troveremo anche dei pannolini...

PLASMA CUTTER
Arma e munizioni sono disponibili presso il negozio. Una buona arma visto che il colpo è quasi istantaneo. Inoltre è possibile cambiare l'orientamento del cutter, il che ci permetterà di mettere un pò di fantasia nello smembramento dei nemici. La sua abilità speciale consiste nel dare fuoco ai nemici facendoli bruciare lentamente.....bhuhuhuhhhahahahahah! Ok, prossima arma

JAVELIN GUN
Disponibile nel negozio di armi. Schema munizioni disponibile alla Unitology Plaza, fine del capitolo 3.
La pistola Javelin infligge un danno doppio per ogni colpo (impala prima, poi percuote) risultando così molto efficace.
Con le shock-spears, è anche possibile impostare un agguato ai nemici se si conosce in anticipo la posizione da dove arriveranno, ma sarete limitati dall'utiilzzo di una sola lancia. Un'arma da utilizzare con calma ed a colpo sicuro.

LINE GUN
Disponibile nel negozio di armi. Schema munizioni disponibile nella zona di stoccaggio Unitology, a metà del capitolo 5.
La LINE GUN è senza dubbio la migliore arma da usare per amputare intere orde di necromorfi. Essenzialmente, scaglia una banda orizzontale di energia che affetta tutto ciò che trova sul suo cammino. Il fuoco alternativo vi permetterà di piazzare una mina a tempo praticamente su qualsiasi superficie.

PULSE RIFLE
Schema dell'Arma disponibile all'inizio del capitolo 3 mentre lo schema delle munizioni a metà del capitolo 6.
Il Pulse Rifle è paragonabile ad un fucile d'assalto standard. Mentre la rapidità di fuoco e la precisione sono i suoi punti di forza, quest'arma ha nello scarso livello di danni inflitti il suo punto debole, a meno che non usiate il lancia-granate con il fuoco alternativo.
E 'utile per colpire bersagli a lunga distanza e che richiedono una certa precisione, preferibile sui nemici più piccoli e meno coriacei.

RIPPER
Lo schema dell'arma si trova nella sala gravità della camera di derivazione nel capitolo 5. Lo schema delle munizioni è sul fondo del pozzo di manutenzione nel capitolo 7.
Upgradatelo con i nodi DUR e DMG. In questo modo la lama avrà una gittata più ampia e causerà più danni. Tenendolo di fronte a voi, potrete camminare in avanti e abbattere i nemici stile falciatrice.
Il punto debole di quest'arma è la scarca rapidità di fuoco che potrebbe crearvi dei problemi in situazioni in cui sarete chiamati a rispondere al fuoco dei nemici.

DETONATORE
Lo schema dell'arma è nell'ufficio del dirigente della chiesa (prima di incontrare Daina), nel capitolo 5. Lo schema delle munizioni è nella stanza dell'impianto di trasformazione con il banco di lavoro nel capitolo 8.
Probabilmente è la migliore tra le nuove armi proposte in questo secondo capitolo. In pratica è un lancia granate che vi permetterà di scagliare delle mine laser adesive, ottimo da utilizzare in eventuali RETRY quando già saprete il punto da dove salteranno fuori i nemici. Con il fuoco alternativo potrete raccogliere le mine inesplose in modo da riutilizzarle. Il nodo speciale estende il raggio d'azione delle esplosioni.

SEEKER RIFLE
Lo schema dell'arma è all'inizio del capitolo 6, dove si trova la lavanderia a gettoni. Lo schema delle munizioni è nella stanza del carico Stalker (oltre il Guardian), dopo che Isaac lascia il tram per controllare la pista nel capitolo 9.

FLAMER
Lo schema dell'arma è nell'ultima aula prima del cortile della scuola nel capitolo 6. Lo schema munizioni è nel capitolo 9, dove si è barricato il vecchio equipaggio di Ellie, su un balcone della torre di carburante.
Il lanciafiamme, a differenza del capitolo precedente a bordo della Ishimura, risulta essere più utile sul Titan Moon Sprawl vista la più scarsa presenza di zone di vuoto. Negli ambienti pieni d'aria sulla colonia è possibile utilizzare il lanciafiamme in modo più agevole, "accendendo" i nemici e sfruttandoli come fonte di luce.
Rispetto al Ripper però, il lanciafiamme è meno efficace e vi chiederà una gran quantità di munizioni per abbatterli, anche se vedere i Necromorfi contorcersi avvolti dalle fiamme è abbastanza appagante.

FORCE GUN
Lo schema dell'arma è in un armadio nella parte superiore del pod manutenzione nel capitolo 7. Lo schema delle munizioni è nella camera di centrifuga della nave nel capitolo 10. Prendetelo prima di attivare la macchina, dal momento che è necessario essere a Gravità Zero per raggiungerlo.
Il FORCE GUN è utile per entrambe le distanze, sia a corto che e lungo raggio, ma i lunghi tempi di ricarica potrebbero rappresentare un problema nelle situazioni più concitate.

CONTACT BEAM
Lo schema dell'arma è nella stanza bloccata dal nodo del capitolo 7 (prima di andare all'esterno per allineare i pannelli solari). Lo schema munizioni è nella zona a Gravità Zero del capitolo 11. Controllate l'esterno della galleria di uscita, il piano fluttua nello spazio nel punto in cui il tunnel si collega alla roccia.

Il CONTACT BEAM funziona esattamente come quello visto nel primo Dead Space, con una sola eccezione: una volta aggiornata completamente, l'arma può mettere i nemici in stasi con il fuoco alternativo, rendendo quest'arma un vero must-have ai livelli più difficili. 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!