Guide

assassins creed IV 4 black flagg f

 

In questa guida vediamo come sbloccare il risultato "Amici per la pelle" di Assassin's Creed 4 Black Flag. La guida è completa, ma ci sono alcuni punti non ancora confermati, usate pure i commenti per riportare la vostra esperienza e consentirci di migliorare la guida.

Come condividere le scoperte con gli amici

Prima di tutto diciamo che questo risultato può essere sbloccato esclusivamente ONLINE. Alcuni dicono che è indispensabile inserire il pass online (Uplay Passport) per iniziare a "condividere con gli amici", mentre altri riportano di aver comunque sbloccato il risultato SENZA aver inserito il codice. In effetti Ubisoft in un secondo momento ha deciso di ritirare il pass online da AC4, quindi questo spiegherebbe come alcuni utenti siano riusciti a giocare online e sbloccare il risultato senza attivare Uplay Passport.

Chiarito questo punto (riportate la vostra esperienza nei commenti, è importante) diciamo che le scoperte che possono essere condivise con gli amici in Assassin's Creed 4 sono di tre tipi:

- trovare un tesoro collettivo
- trovare una balena bianca
- trovare un convoglio reale

Quando vi imbatterete in uno di questi tre eventi, se siete online la scoperta verrà automaticamente condivisa con gli amici. Per sbloccare il risultato è necessario trovare e condividere una di ogni tipo.

Dove si trovano le scoperte da condividere

Purtroppo non esistono delle posizioni fisse. Non appena si effettua una di queste scoperte infatti, un messaggio sullo schermo informa che la posizione sparirà dopo 4 ore e mezzo dal momento della scoperta, quindi sembra proprio che le posizioni siano casuali e che il loro ritrovamento sia principalmente una questione di fortuna. Sicuramente dovrete aspettare di iniziare a navigare con la vostra nave prima di avere la possibilità di trovarle tutte, visto che la balena bianca ed il convoglio reale non potete che trovarli per mare.

Di seguito riportiamo delle coordinate segnalate da alcuni utenti in cui sono state trovate le scoperte. Come già spiegato, non è affatto garantito che anche voi le troviate in queste posizioni, ma potete provare a fare un giro nel caso ci sia un qualche tipo di rotazione. Se non avete fortuna nelle seguenti posizioni, l'unico consiglio valido è di continuare a giocare. Buona fortuna!

importanteLe seguenti coordinate sono quelle riportate da altri utenti. La posizione delle scoperte è totalmente casuale, quindi non è garantito che troverete qualcosa andando in queste posizioni. Provateci, se non trovate nulla continuate a cercare, non c'è altro modo.

Ritrovamenti Balene Bianche a: (458,831), (877,654), (880,427), (640,900)
Ritrovamenti Tesori Collettivi a: (575,720), (881, 541), (606, 835)
Ritrovamenti Convogli Reali a: (895,479), (789,440), (578, 885)

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!