Guide

assassins creed IV 4 black flagg f

 

Catturare i forti in Assassin's Creed IV Black Flag non vi servirà soltanto per mostrare al mondo la potenza della vostra nave, ma anche per sbloccare nuove vie di comunicazione sulla mappa ed avere accesso ad altre attività come le missioni navali. Orsù dunque, pirati, VIULEEEEENZAAAA!!!

Come liberare tutti i forti di AC4

I forti da catturare in Assassin's Creed 4 Black Flag sono 10 in totale. Dovremo liberarli tutti per diversi motivi: sbloccare il Trofeo / Obiettivo "Il signore del Castello", avere accesso a nuove aree inesplorate dell'oceano ed anche per sbloccare nuove missioni navali.

I forti da conquistare saranno indicati, sulla vostra mappa, da un'icona rossa a forma di castello. Per catturare una fortezza, è necessario distruggere le sue difese, infiltrarsi, uccidere gli ufficiali ed il comandante; in questo modo sarà anche possibile sincronizzare una sezione della mappa.
Nella prima fase in cui bisogna fiaccare le difese nemiche, è una buona idea quella di cambiare frequentemente la direzione di navigazione, perché i mortai del forte possono prevedere i movimenti e colpire da lontano. Le bordate seguite dai colpi di cannone girevole sono il modo migliore per distruggere tutto e penetrare meglio nella roccaforte.

A tal proposito suggerisco anche di seguire la guida per potenziare la nave Jackdaw, in questo modo metterete in campo una maggiore potenza ed il vostro compito sarà molto più semplice.

Qui di seguito proponiamo dei video che mostrano la soluzione delle 10 missioni di cattura dei forti, seguiteli se avete difficoltà.

Non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Assassin's Creed 4 Black Flag per altre utili guide su questo gioco. Buona fortuna.

- Cattura Fort Dry Tortuga – Coordinate: 254, 759
- Cattura Fort Eleuthera – Coordinate: 726, 784
- Cattura Fort Gibara – Coordinate: 657, 522
- Cattura Castillo De Jagua – Coordinate: 356, 556
- Cattura Fort Carbo De Cruz – Coordinate: 566, 390
- Cattura Fort Conttoyor – Coordinate: 102, 545
- Cattura Fort Navassa – Coordinate: 728, 219
- Cattura Fort Chinchorro
- Cattura Fort Serranilla – Coordinate: 347, 140
- Cattura Fort Charlotte – Coordinate: 470, 272

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!