Guide

battlefield 4 zavod

 

Anche la mappa Zavod 311 di Battlefield 4 prevede una variazione in tempo reale (Levolution): vediamo come fare per distruggere e far cadere la ciminiera.

Come attivare levolution nella mappa Zavod 311

Questo è uno degli eventi Levolution più facili da innescare. Per attivare questa modifica della mappa vi basterà infatti trovare all'interno dell'edificio centrale il computer laptop ed interagire premendo il tasto indicato. Una volta fatto vedrete partire un conto alla rovescia di 3 minuti che allo scadere innescherà un'esplosione alla base della grande ciminiera posta su un lato dell'edificio. La grande canna fumaria cadrà rompendosi in diversi tronconi creando nuovi ripari ma anche un ostacolo per i veicoli.

Nel seguente video potete vedere sia dove si trova il computer e come si attiva, che la sequenza del crollo della ciminiera ripresa da diverse angolazioni.

Per scoprire come attivare la modifica Levolution delle altre mappe controllate la scheda trucchi di Battlefield 4 che raccoglie tutte le guide per questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!