Guide

fable anniversary

 

In una precedente guida abbiamo visto dove trovare tutte le Chiavi d'Argento di Fable Anniversary. Oggi vediamo dove si trovano gli scrigni che possono essere aperti grazie a queste chiavi.

Dove si trovano tutti gli scrigni

Gli scrigni di Fable Anniversary sono 12 in totale ed hanno l'aspetto di casse del tesoro. Ogni scrigno contiene delle ricompense che vi torneranno senz'altro utili, come armi, pozioni ed altri oggetti. Su ogni scrigno noterete impresso un numero che indica quante chiavi d'argento sono richieste per poter aprire quel determinato scrigno.

Seguite quindi la nostra guida per trovare tutte le chiavi d'argento. Quando sarete pronti, servitevi del video qui sotto che mostra dove si trovano tutti gli scrigni, quante chiavi sono richieste per aprirli e le ricompense al loro interno. Buona fortuna!

Consultate la scheda trucchi di Fable Anniversary per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!