Guide

thieff

 

A quanto pare la Gran Cassaforte di Thief sta dando del filo da torcere a tantissimi giocatori. Vediamo quindi come aprire questo gigante della sicurezza.

Come si apre la Gran Cassaforte

A differenza di molte altre casseforti presenti nel gioco (seguite la guida con le combinazioni per aprirle TUTTE) la Gran Cassaforte deve essere necessariamente aperta perchè altrimenti non potremmo proseguire nella campagna di Thief.

La Gran Cassaforte si trova nel Capitolo 4 e la combinazione esatta per aprirla si trova nella prima parte del capitolo, nello studio dell'architetto. Ricordate di resettare il meccanismo di chiusura prima di inserire il codice. Per farlo, premete il pulsante posto a lato della cassaforte e poi subito premete l'altro pulsante sul lato opposto.

Se non avete trovato la password all'interno del gioco le scrivo qui di seguito: sono due, una va inserita sulla parte sinistra e l'altra sulla parte destra:

319 a sinistra / 018 a destra

Ecco anche un video che mostra come procedere.

NOTA: ricordate che nella scheda trucchi e guide di Thief trovate la guida con le combinazioni di TUTTE le casseforti presenti nel gioco, la guida a tutti i collezionabili e molte altre.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!