Guide

thief

 

La nostra guida per sgrafignare i bottini più preziosi di Thief.

Dove si trovano tutti i bottini unici

Oltre ai collezionabili che abbiamo già trattato in una precedente guida (consultate la scheda trucchi per trovarle tutte) in Thief sono presenti anche degli oggetti di grande valore chiamati bottini unici. Dal prologo fino al penultimo capitolo troviamo un bottino unico in ogni livello, mentre l'ultimo può essere trovato nella Città in modalità libera.

Si tratta di solito di catene d'oro, pietre preziose o altri pezzi di gioielleria, e quasi sempre bisogna risolvere un puzzle / enigma prima di guadagnare l'accesso al luogo che custodisce il bottino. Dopo aver raccolto il bottino questo verrà posizionato nel vostro rifugio, quindi potrete visualizzare tutti i dettagli relativi nel giornale (menù di gioco).

Di seguito vediamo quali sono tutti i bottini unici di Thief, dove si trovano e come risolvere gli eventuali enigmi. Buon divertimento.

  • Prologo: The Glittering Plumage
  • Capitolo 01: Lyegroves Jeweled Mask
  • Capitolo 02: Soul of the Automaton
  • Capitolo 03: Ancient Figurine
  • Capitolo 04: Morendrum Medal
  • Capitolo 05: Mechanical Eye
  • Capitolo 06: The Heart of the Lion
  • Capitolo 07: City Artifact
  • La Città: The Golden Keep in Ector's Emporium

Nota: i bottini unici dei Capitoli 1 e 2 si trovano all'interno di una cassaforte. Seguite la nostra guida per aprire tutte le casseforti per maggiori dettagli. L'ultimo bottino unico può essere recuperato solo dopo aver completato il gioco, giocando in modalità libera nella Citta.

Ecco il video che mostra come e dove prendere tutti i bottini unici

Per altre guide sul gioco controllate la scheda trucchi e guide di Thief. Se vi siamo stati d'aiuto, mettete anche un bel pollicione in aria su Facebook, sulla nostra pagina ufficiale, in modo da restare sintonizzati al 100% con CheatsFactor !

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!