Guide

Titanfalll

 

Ecco un pò di pratici suggerimenti per guadagnare XP e salire di livello velocemente fin dalle prime partite a Titanfall.

Come guadagnare XP in Titanfall

Salire di livello in Titanfall sarà essenziale per sbloccare nuovi Titan, armi ed equipaggiamenti di ogni tipo. Ecco alcuni consigli per trarre il massimo vantaggio dalle vostre partite e guadagnare tanti punti esperienza nel minor tempo possibile.

1) Giocate la campagna Multiplayer
Giocate la campagna multiplayer sia come IMC che come Militia per sbloccare le classi di titan Stryder e Ogre (seguite la guida per sbloccare i Titan per maggiori dettagli). Se volete livellare velocemente non potete rimanere con i Titan standard.

2) Uccidete i soldati comandati dall'IA (minions)
Uccidendo i "minion" accelererà il timer Titan e vi farà guadagnare punti Attrition, oltre a farvi sbloccare accessori per le armi. Per uccidere i soldati comandati dalla CPU efficacemente, provate con l'arma secondaria "Smart Pistol" della classe Assassin che mirerà automaticamente ai soldati che si trovano a breve distanza. Per ovvi motivi sono più stupidi dei piloti controllati dagli altri giocatori, quindi saranno loro il vostro bersaglio preferito per accumulare XP facili.

3) Uccidete i piloti
Uccidere i piloti vi farà guadagnare un buon extra in punti XP, ancora di più se sarete i primi ad uccidere un pilota in una partita. All'inizio di un match, provate ad aspettare dove sono raccolti i soldati comandati dalla CPU della vostra squadra, è quello il posto dove tendono a precipitarsi i piloti avversari. Ricordate anche che l'invisibilità durerà più a lungo se usate pistole silenziate, questo vi sarà molto utile per eseguire delle uccisioni facili e veloci.

4) Usate efficacemente le Burn Cards
Usate spesso le Burn Cards, potrete portarne un massimo di 3 in ogni partita. Usatele per sbloccare nuovi aggiornamenti per le armi o per potenziare gli effetti distruttivi delle stesse. Ricordate che alcune Burn card, se equipaggiate, vi faranno guadagnare XP extra ogni volta che uccidete un pilota. Impostate il vostro set di Burn cards in modo da massimizzare gli XP guadagnati ed aumentare le uccisioni.

5) Titan: distruggere e protreggere
I titani sono molto efficaci nel prezzemolare i soldati comandati dall'IA, ma ricordate che sono vulnerabili contro i piloti. Una buona strategia può essere quella difensiva: lasciate di guardia il titan alle vostre spalle mentre voi vi preoccupate di maciullare minions e piloti nemici. Quanto ai Titan avversari, ogni volta che ne vedete uno fate il possibile per colpirlo. Anche se non sarete voi ad ucciderlo, quando sarà distrutto voi otterrete la vostra parte di XP.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!