Guide

titanfall

 

Mi chiamo Davide, e mo ti faccio vedere io, caro Golia.

Come uccidere i Titani

Giocando come piloti i Titani rappresenteranno la maggiore minaccia sul campo di battaglia con una incredibile potenza di fuoco che può spazzare via chiunque in un batter d'occhio.

Ecco una panoramica sulle armi anti-titano che conviene usare per abbattere i titan e poter raccontare ai propri nipoti la storia di quando avete ammazzato un robottone gigantesco.

Archer Heavy Rocket
Spara un razzo incredibilmente potente che fa grossi danni, ma deve essere bloccato sul bersaglio prima di fare fuoco, il che vi renderà più vulnerabili. Quest'arma non prevede infatti tiro manuale, quindi usatela solo se disponete di un buon riparo che vi proteggerà durante l'acquisizione del bersaglio.
Riparo, acquisizione, fuoco - riparo, acquisizione, fuoco - ripetete fino a quando non lo smantellerete. Quest'arma ovviamente non è efficace contro i nemici piloti o controllati dall'IA.

Sidewinder
Offre un fuoco molto rapido. La capienza del caricatore è molto buona e diventa quindi efficace se si riesce a mandare a segno le lunghe raffiche di colpi. In questo modo si costringerà il Titano a ricaricare lo scudo dandovi la possibilità accopparlo definitivamente.
Il Sidewinder è efficace anche contro i piloti. Non infligge molti danni, ma grazie al suo elevato rateo di fuoco diventa un'arma temibile in mano ai più abili.

Mag Launcher
Lancia le granate magnetiche che si attaccano al titano prima di esplodere. Per questa sua caratteristica è un'ottima arma anti-titano, la vostra abilità servirà a compensare la scarsa gittata e la fiacchissima accuratezza. Si sblocca al livello 22.

Charge Rifle
Questo fucile spara un raggio energetico che provoca grossi danni. Usando quest'arma dovrete però avere un buon tempismo: il charge rifle impiega un bel pò di tempo a ricaricarsi e spara solo quando è completamente carico (e rimane completamente carico solo per pochi istanti). E' evidentemente difficile da addomesticare, ma vi darà grosse soddisfazioni quando centrerete il bersaglio. Quest'arma si sblocca al livello 33.

Con questo è tutto. Se avete altri consigli per chi brama il sangue dei titani usate pure i commenti a fondo pagina. Consultate anche la guida alle armi sbloccabili per scoprire come sbloccare le armi più potenti.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!