Dopo aver visto come trovare tutti i progetti, oggi ci occupiamo dei Minikit di Lego lo Hobbit.
Guida Trofeo / Obiettivo "Per ritrovare gli ori incantati"
Come in tutti i capitoli precedenti, anche in Lego The Hobbit avremo il nostro bel da fare per raccogliere i Minikit sparsi per i livelli di gioco. Anche questa volta saranno 10 per livello, che moltiplicati per i 16 livelli della campagna danno un totale di 160 Minikit da trovare.
Ricordate che non sarà possibile raccogliere una buona parte dei Minikit fino a quando non avrete finito almeno una volta il gioco. Molti Minikit infatti possono essere raggiunti e raccolti solo usando le abilità di particolari personaggi che si sbloccano dopo aver finito il gioco o comunque più avanti nella campagna. Per questo consiglio di finire prima il gioco e poi rigiocare in modalità libera per recuperare i Minikit mancanti.
Qui di seguito trovate la lista di tutti e 16 i livelli del gioco con un link che porta ad un video che mostra dove trovare tutti i Minikit presenti nel livello. Nei video viene mostrata anche la posizione dei Progetti e degli oggetti preziosi.
IMPORTANTE: per facilitare il lavoro ed individuarli più facilmente potete usare il trucco del "Rilevatore di Minikit". Per utilizzare questo e tutti gli altri cheats seguite i trucchi di Lego Lo Hobbit e la guida per trovare tutti i Mattoncini Rossi.
Minikit livello "Il più grande regno della Terra di Mezzo"
Minikit livello "Una festa inaspettata"
Minikit livello "Azog il Profanatore"
Minikit livello "Arrosto di Montone"
Minikit livello "Il tesoro dei Troll"
Minikit livello "Sulla collina e sotto la collina"
Minikit livello "Città dei Goblin"
Minikit livello "Dall padella..."
Minikit livello "Sistemazioni bizzarre"
Minikit livello "Mosche e ragni"
Minikit livello "Barili dissaldati"
Minikit livello "Un caldo benvenuto"
Minikit livello "Servono prove"
Minikit livello "Il negromante"