Guide

leggo lo hobbit

 

In Lego Lo hobbit ci sono una gran quantità di missioni secondarie sparse per la Terra di Mezzo (sono 50 in totale) e dovremo completarle tutte se vogliamo arrivare al 100% di completamento del gioco.

In generale non si tratta di missioni difficili, ma ecco alcune dritte per completarle tutte senza grossi problemi.

Consiglio di finire prima la campagna, perchè alcune missioni secondarie possono essere completate solo grazie alle abilità di particolari personaggi che si sbloccano più avanti nel gioco (vedi guida ai personaggi sbloccabili). Sulla mappa le missioni vengono evidenziate con l'icona a forma di "?" grigio/rosso.

Vi serviranno anche tutti i mattoncini di Mithril e tutti i progetti (vedi le relative guide nella scheda trucchi di Lego: Hobbit) per creare dal fabbro delle particolari armi richieste per il completamento di alcune missioni. Ricordate che alcuni personaggi hanno più di una missione, quindi dopo averne completata una controllate sempre la mappa per vedere se ne appaiono altre. Non solo, tenete presente che alcune missioni possono essere completate solo in alcuni momenti della giornata. A tal proposito consiglio di dare un'occhiata alla guida per modificare l'ora del giorno.

Un'ultima precisazione: sembra che una delle quest secondarie sia buggata. Si chiama "Hide and Seek once more" (Nascondino ancora una volta) e si trova a Lake Town. Per sbloccarla dovrete prima completare la missione "Nascondino" a Bree. A volte, quando si completa questa missione, appare subito e senza nemmeno giocare il mattoncino in Mithril che dovrebbe sbloccarsi alla fine della missione successiva. Se accade anche a voi giocate e completate comunque la missione, verrà contata insieme alle altre.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!