Guide

waatch dogs

 

Nei giochi così vasti come Watch Dogs la moneta è sempre utile. In questa guida raccoglieremo i modi migliori per guardagnare quanti più soldi possibile.

Fare soldi in Watch Dogs

1) Trucco Uplay
Il primo consiglio che voglio fornire è quello dato dalla stessa Ubisoft. In Watch Dogs potremo giocare infinite volte le missioni secondarie "Contratti Online", ma la cosa importante da sapere è che è possibile sbloccare per 20 punti Uplay il trucco "Aumento guadagni contratti Online" che aumenta la quantità di soldi guadagnata ogni volta con queste missioni . Prima di iniziare a giocare a Watch Dogs quindi, loggatevi con il vostro account Uplay dal menù di gioco (se non ne avete uno, createlo sulla pagina ufficiale) ed iniziate a guadagnare i punti Uplay che poi spenderete per comprare questo ed altri trucchi (leggete la guida agli sbloccabili Uplay per maggiori dettagli).


2) Trucco soldi infiniti
Con questo metodo si hackerano i conti in banca degli altri personaggi, e se fate come mostrato nel video qui sotto potrete arrivare a guadagnare fino ad 1.000.000 $ in un'ora. Hackerando i passanti nel gioco spesso e volentieri riuscirete a sgrafignare delle somme di denaro dai loro conti correnti. Prima di tutto consiglio di sbloccare l'abilità "Hack Bancomat migliorato" che aumenta le somme rubate. Con questa abilità i guadagni vanno dai 500 ai 7.000 $ per ogni passante, dipende dal personaggio che beccate. Sbloccando l'abilità "Profiler ottimizzato" potrete individuare più facilmente i personaggi con i conti più gonfi, mentre con "Hack Bancomat migliorato +" aumenterete ulteriormente i soldi guadagnati. Consiglio di farlo nella zona indicata nel video, perchè ha molti più passanti da hackerare ed ha anche un bancomat vicino. Dovrete fare dai 20.000 ai 40.000 $ ad ogni giro del molo, cioè ogni 3 minuti circa.


3) Come vincere sempre al gioco delle ciotoline
C'è una mega svista da parte degli sviluppatori, un glitch che consente di vincere SEMPRE al gioco dei tre bicchieri (ci sono 9 tavoli in tutta la città). Anche in questo caso guadagnerete un bel pò di soldi facili. Guardate come fare nel video


4) Coming Soon...
Aggiorneremo questa guida con nuovi trucchi per guadagnare soldi facili in Watch Dogs. Se avete scoperto qualcosa di interessante sull'argomento segnalatela subito nei commenti!!!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!