Guide

watch doogs

 

Ancora missioni secondarie per Watch Dogs, è arrivato il momento di ripulire tutti i covi delle bande.

Come completare i covi delle bande: Brutto Ceffo

Nel gioco ci sono un totale di 15 covi delle bande da trovare e completare per sbloccare questo trofeo / obiettivo. Come per tutte le altre attività, anche in questo caso vi basterà trovare e sbloccare tutte le antenne per visualizzare sulla mappa la posizione dei covi, contrassegnati con l'icona a forma di pugno (seguite la guida alle antenne ctOS per maggiori aiuti).

Arrivati nell'area dovrete individuare il bersaglio e farlo fuori: potete agire con il pugno duro e sterminare tutti i nemici nelle vicinanze oppure adottare un approccio furtivo e colpire direttamente il vostro target.

A quanto pare diversi utenti stanno trovando difficoltà a trovare gli ultimi covi, ma sembra che l'unica soluzione sia continuare a giocare e andare avanti con la quest principale (ricordate come detto all'inizio di sbloccare le antenne ctOS.)

Propongo anche questo video che mostra la posizione di tutti i covi, ma consiglio comunque di continuare a giocare e completare i covi man mano che vi ci imbatterete nel corso del gioco.

Importante: consultate anche la scheda trucchi e guide di Watch Dogs per tante altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!