Guide

thee evil within

 

Facciamo un pò di chiarezza sui vari sbloccabili di The Evil Within.

Modalità e altri sbloccabili

In The Evil Within ci sono 4 diverse difficoltà di gioco: Inesperto, Sopravvivenza, Incubo e Akumu.

Giocando la prima partita a difficoltà Inesperto (la più bassa) sbloccherete solo la difficoltà Incubo, mentre giocando a difficoltà Sopravvivenza sbloccherete anche la modalità Akumu.

Dopo aver completato la prima volta il gioco, è possibile rigiocare iniziando una Nuova Partita + che potrà essere giocata alla stessa difficoltà (o inferiore) della partita appena completata. Nella nuova partita + porterete con voi quanto sbloccato nella prima partita (armi, oggetti e potenziamenti) e molte statistiche (come le uccisioni) saranno mantenute. Nella nuova partita + avrete anche a disposizione un lanciarazzi fin dall'inizio.

La difficoltà Akumu è la più difficile del gioco, i nemici saranno più veloci e morirete con un solo colpo istantaneamete. Non è possibile giocare a questa difficoltà in Nuova Partita +, quindi partirete con un personaggio da zero. Fortunatamenet, checkpoint e punti di salvataggio sono gli stessi rispetto alle altre difficoltà.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!