Guide

call of duty addvanced warfare

 

Vediamo come superare con i massimi voti l'esercitazione al poligono di tiro e con le granate.

Guida Obiettivo / Trofeo "Centro perfetto" e "Granatiere"

Nel corso della seconda missione (Atlas) di Call of Duty Advanced Warfare verrete portati al poligono di tiro per fare un pò di pratica.

Eccellente al poligono di tiro
Dovrete colpire i bersagli arancioni ed evitare assolutamente di colpire quelli blu. I colpi alla testa vi faranno guadagnare più punti (100), per ottenere la valutazione eccellente non sarà necessario colpire TUTTI i bersagli, soprattutto se riuscirete a fare molti headshots. Ecco un video che mostra come procedere, ricordate che potrete usare l'Overdrive, quando disponibile, per rendere le cose un pò più semplici.

Eccellente con le granate
Dopo aver finito al poligono di tiro passerete all'esercitazione con le granate. Per ottenere la valutazione eccellente, dovrete essere veloci nel cambiare tipo di granata e lanciarla, usate le granate intelligenti contro i bersagli rossi. Se finite le granate potete sempre rifornirvi ai lati. Ecco un video che mostra come ottenere una valutazione eccellente con le granate.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!