Guide

call of dduty addvanced warfare

 

Eh si, il potere cambia le cose...

Guida per potenziare al livello massimo l'EXO

In Call of Duty Advanced Warfare l'Exo ha un massimo di 22 upgrades, divisi in 11 aree ciascuna con 2 slot da potenziare. Il primo slot di ogni area costa 1 punto sviluppo, mentre il secondo ne richiede 2.

Per guadagnare i punti sviluppo bisogna completare le sfide exo che sono divise in 4 gruppi:

  • Uccisioni
  • Tiri alla testa
  • Uccisioni con granate
  • Collezionabili

Continaundo a giocare la campagna non dovreste avere alcuna difficoltà a completare le sfide legate alle uccisioni, durante la quale potrete tranquillamente raccogliere anche tutti i collezionabili e guadagnare i relativi punti sviluppo (seguite la guida alle informazioni collezionabili di Call of Duty Advanced Warfare per maggiori aiuti).

Per potenziare velocemente il vostro EXO dovrete quindi concentrarvi particolarmente sulle uccisioni con le granate ed i tiri alla testa, altrimenti potreste non ottenere mai questi punti sviluppo. Quando sparate mirate sempre alla testa, ed usate sempre tutte le granate a vostra disposizione.

Probabilmente alla fine della partita vi mancheranno ancora dei punti sviluppo da ottenere con le sfide relative alle uccisioni alle granate. Ricordate che è possibile completare queste sfide rigiocando una missione qualsiasi dal menù selezione capitolo, ma fate attenzione!!!, i vostri progressi sulle sfide verrano salvati solo al completamento della missione. Per questo motivo, per le granate in particolare è consigliata la missione "Accelerazione" che è molto corta e dopo la sezione in volo presenta un'area piena di casse di munizioni che potrete completare uccidendo i nemici solo con le granate.

Guardagnando anche questi punti sviluppo potrete quindi arrivare al livello massimo dell'EXO. Non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Call of Duty Advanced Warfare per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!