Guide

far cry 4

 

Ecco un buon punto per il farming di soldi e punti esperienza.

Guida per guadagnare rupie velocemente

Raggiungete l'avamposto SHANATH TRAINING GROUND sulla parte Est della mappa, appena entrati noterete un nemico corazzato pesante che pattuglia il ponte, uccidetelo con il C-4, questa uccisione vi darà 240xp.

Dopo uccidete le due tigri e prendetene le pelli, la loro vendita vi frutterà 7.000 rupie ciascuna. Quando avete fatto mettete in pausa e salvate, poi tornate al gioco e fate in modo di morire. In questo modo ricomincerete a circa 300 metri dall'avamposto, conservando i punti esperienza e le pelli/soldi ottenute, con la possibilità di ripetere tutto, visto che il nemico corazzato e le tigri saranno nuovamente al loro posto.

In pochi minuti avete così guadagnato 14.000 rupie e 240XP. Continuate a ripetere fino a quando non potrete sbloccare l'abilità "Heavy Takedown". Grazie a questa potrete uccidere il nemico corazzato pesante con un'uccisione silenziosa che vi frutterà ben 400XP. Ripetete tutte le volte che volete per accumulare soldi e salire di livello velocemente.

Guardate il video che mostra l'intero procedimento e consultate la scheda trucchi e guide di Far Cry 4 per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!