Guide

far cry 4

 

Il nostro approfondimento sui vari finali presenti in Far Cry 4.

Guida finali alternativi

La storia di Far Cry 4 prevede diversi finali che si attivano in base ad alcune scelte fatte nel corso del gioco. Ecco quali sono e cosa bisogna fare per vederli

ATTENZIONE!!! SEGUONO SPOILER

Finale alternativo
All'inizio della campagna, il nostro eroe Ajay Ghale torna alla regione di Kyrat per disperdere le ceneri di sua madre. Ghale viene quindi catturato dal tirannico (e psicopatico) Pagan Min e portato in una stanza dove dovrà aspettare.

Per ottenere il finale alternativo, attendete nella stanza per 13 minuti, quindi non cercate di uscire per fuggire, comportatevi quindi come se vi andasse bene la soluzione di Pagan Min e aspettate il suo ritorno.

Quando tornerà potrete vi porterà in un posto dove potrete lasciare le ceneri, quindi partirà la sequenza finale. Guardate il video


Finale Siediti (finale buono)
Nella missione finale, nell'ultimo confronto con Pagan Min, verrete alla fine invitati a cenare con lui. A questo punto dovrete scegliere se sedervi o sparargli. Sedetevi per vedere questo finale.


Finale Spara (finale cattivo)
Nella missione finale, nell'ultimo confronto con Pagan Min, verrete alla fine invitati a cenare con lui. A questo punto dovrete scegliere se sedervi o sparargli. Fatelo fuori per vedere questo finale.


Finale segreto
Si, esiste un altro finale alternativo. Ecco come procedere

1. Durante la missione finale Ajay Ghale guiderà fino al Palazzo di Pagan Min Reale per confrontarsi con lui in una sala da pranzo. Prima di entrare nel palazzo, procuratevi un lanciarazzi, ce ne sono diversi durante la battaglia finale nella fortezza.

2. Ajay Ghale punta la pistola alla testa di Pagan Min. Non sparate, lasciatelo vivere. I due voleranno in elicottero per raggiungere il luogo in cui Ghale getterà le ceneri di sua madre.

3. Usciti dal sepolcro, Pagan Min fuggirà con il suo elicottero, seguito da Ghale. Qui riprenderete il controllo del personaggio.

4. Passate rapidamente al Rocket Launcher e abbattete l'elicottero di Min che si schianterà al suolo.

5. Viaggiate giù per la montagna e aprite le porte in legno con un esplosivo. Seguite il sentiero per arrivare al luogo dell'incidente con il corpo di Pagan Min nelle vicinanze. Saccheggiate il corpo per trovare un vero tesoro: la penna d'oro di Pagan Min (del valore di 300.000), una spilla (del valore di 350.000) e 250.000 in contanti.

Completando il gioco in questo modo avrete anche la possibilità di rimanere in Kyrat per completare tutte le attività non finite.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!