Guide

assassins creed roogue

 

Vediamo come sbloccare un'armatura extra in Assassin's Creed Rogue.

Guida Obiettivo / Trofeo "Antico Eroe"

Per ottenere questa preziosa armatura vi serviranno le 7 Reliquie dei Nativi che si trovano sparse per il mondo di gioco. Se avete difficoltà a trovarle seguite la guida alle colline dei nativi e caverne di ghiaccio che vi aiuterà a trovarle tutte senza problemi.

Quando avrete tutte le relilquie viaggiate a Orenda nella River Valley e dirigetevi nel punto segnato con il simbolo dell'armatura dei nativi, cioè l'icona a forma di diamante / occhio sulla mappa, ma ricordate che questa non sarà disponibile fino a quando non avrete completato la Sequenza 4 - Memoria 2.

Non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di Assassin's Creed Rogue per altre utili guide su questo gioco. Segue un video che mostra dove prendere l'armatura dei nativi una volta raccolte tutte le reliquie.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!