Guide

alien isolationn

 

Non sarà semplice, ma giocarlo in questo modo... è la morte sua!

Guida Trofeo / Obiettivo "Tutto d'un fiato"

Il primo e più importante consiglio è uno solo: salvate sempre. Questo renderà l'impresa molto più semplice, perchè se avete dei salvataggi freschi, quando finirete nelle grinfie dell'Alieno o quando vi troverete in una qualsiasi altra situazione in cui vi rendete conto che state per passare a miglior vita, potrete sempre mettere in pausa il gioco e ricaricare il salvataggio. In questo modo non verrà registrata la morte e voi potrete ancora sbloccare il risultato.

State però attenti, ci sono alcuni punti in cui la morte è improvvisa e potreste non avere il tempo di mettere in pausa per ricaricare il salvataggio. Questi sono:

1) Essere attaccati dall'Alieno che si nasconde nei condotti di ventilazione. Potrete sempre sgamarlo usando il rilevatore o notando la bava che gocciola. Questo rappresenterà un rischio soprattutto nelle prime missioni, fate molta attenzione.
2) Essere attaccati da un Facehugger (dalla missione 14 in poi)
3) Non riuscire a raffreddare il reattore in tempo (missione 15)
4) Essere investiti dalle vetture in transito (missione 18)

Fate molta attenzione a questi punti ed avrete già fatto metà del lavoro. Per tutto il resto l'estremo rimedio sarà ricaricare il salvataggio. Ovviamente voi vorrete evitare di arrivare a questo, ecco altri consigli da tenere presente per non morire mai:

- Non correte mai
- Contro gli umani usate il richiamo sonoro per ucciderli facilmente
- Contro i Cyborgs usate il teaser seguito da un attacco corpo a corpo
- Non sprecate il carburante per il lanciafiamme. Due colpetti bastano per mettere in fuga l'alieno
- Muovetevi sempre con attenzione, ragionare con calma ed evitare di agire d'impulso vi salverà la vita in diverse occasioni.

Chiudo la guida con un video di IGN (in inglese) che mostra come restare alla larga dall'alieno e riuscire a sfuggirli nelle situazioni più disperate. Buona fortuna e buon Alien Isolation a tutti!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!