Guide

evolve 400

 

In Evolve la modalità difesa è paragonalibe alla classica "last stand", il vincitore prende tutto. Giocando come cacciatore si difende disperatamente il punto di estrazione. Come un mostro, con l'aiuto di orde di minios, attaccherete il punto di evacuazione. Il mostro riuscirà a distruggere tutto o i Cacciatori ce la faranno a scappare in tempo?

Strategie Modalità Difesa

Strategia modalità difesa: Mostro
Ondate di due servitori saranno periodicamente lanciate verso il generatore in una rabbia spregiudicata sufficiente per ignorare la maggior parte degli attacchi e concentrarsi sull'obiettivo, il generatore. Ovviamente potrete e dovrete utilizzare questi attacchi a vostro vantaggio, distraendo le forze dei cacciatori che verranno ritardati nel loro obiettivo principale, tenere il mostro lontano dal generatore.

Un consiglio è di uccidere solo due cacciatori per volta e, quando una dropship è in arrivo, uccidere gli altri due. In questo modo dimezzerete la loro potenza di fuoco durante i combattimenti, senza prendervi troppi rischi cercando di farli fuori tutti e subito. (il timer di respawn è di 30 secondi, ed al loro rientro non avranno alcuna penalizzazione, quindi la tattica porta dei vantaggi relativi).

Le Torrette fisse danneggieranno i vostri servitori e voi stessi se vi avvicinate troppo, quindi fatele fuori il prima possibile per tenere in vita più a lungo i vostri minions.

Ci sarà sempre un pò fauna selvatica nelle aree in cui il generatore è ancora attivo. Tenetela in considerazione ogni tanto se avete bisogno di ricaricare l'armatura, ma ovviamente tenete sotto controllo anche il timer.

Strategia modalità difesa: Cacciatori
Le arene mobili possono svolgere un ruolo importante nell'impresad di bloccare i servitori ed il mostro Alpha nel tentativo di raggiungere il generatore.

Quindi i cacciatori di classe "Trapper" dovrebbero avvalersi del loro equipaggiamento soprattutto per rallentare l'avanzata dei nemici verso il generatore, mentre il resto della squadrà si concentrerà sull'attacco diretto.

Anche se ci vogliono 30 secondi e più per tornare in gioco dopo essere morti, ricordate che tornerete comunque in partita senza alcuna penalità, quindi valutate sempre quando è il caso di rischiare qualcosa in più, soprattutto quando pensate che il mostro sia debole.

Solo il mostro Alpha potrà attaccare le torrette di guardia, quindi proprio le loro posizioni potrebbero facilmente diventare un ottimo luogo per tendere un'imboscata al pezzo grosso.

Chiudiamo con il video introduttivo (chiamarlo tutorial è un tantino azzardato) rilasciato dallo sviluppatore su questa modalità, buona fortuna

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!