Guide

EVOLVE 450

 

Ecco cosa bisogna fare per completare con il massimo dei voti il tutorial del Mostro.

Guida tutorial Mostro

Per guadagnare una medaglia d'oro nel tutorial del Mostro è necessario completarlo in 6 minuti, un tempo di gran lunga inferiore rispetto al tutorial dei Cacciatori.

Tutto deve andare perfettamente per centrare questo requisito. Di gran lunga la parte più difficile è alla fine, quando dovrete combattere contro i cacciatori. La primissima cosa da fare è attaccare Hank (supporto), in quanto questo componente della squadra può attivare una barriera che assorbe tutti i danni in arrivo verso gli altri cacciatori. Fatto fuori Hank occupatevi di chiunque capiti per primo, l'importante è impedire la rianimazione di Hank. Se volete stare più tranquilli, spendete qualche secondo in più e attaccate il corpo di Hank a terra in modo da farlo morire molto più velocemente e soprattutto scongiurare la possibilità che possa essere rianimato.

Nota: c'è anche un secondo filmato di 30 secondi alla fine della missione, giusto prima di incontrare la squadra di Cacciatori. Purtroppo la sequenza viene conteggiata nel tempo totale e non può essere skippata!

Ecco un video che mostra come ottenere l'ORO nel tutorial del mostro. Seguite la scheda trucchi e guide di Evolve per altre guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!