Affrontiamo uno per uno tutti i temibili boss di Bloodborne: caro Micolash, sono io il tuo peggiore incubo.
Guida / Soluzione Boss Micolash, il signore dell'Incubo
Micolash è il decimo boss del gioco. In confronto agli altri, questo è uno dei boss più facili perché ha solo due attacchi molto deboli che sono anche abbastanza facili da schivare.
All'inizio dovrete seguirlo in una piccola stanza laterale, fatelo fino a che non si ferma di fronte alla stanza, poi raggiungetelo dall'altra parte del corridoio, qui userà solo un attacco magico qui. Vi basterà spostarvi intorno a lui senza necessariamente schivare, gli attacchi sono lenti e difficilmente riuscirà a colpirvi. Dopo aver evitato il suo attacco avrete a disposizione un breve lasso di tempo per colpirlo con alcuni attacchi rapidi. Lui ci proverà nuovamente, schivate e ripetete.
Quando la sua salute scende al 50% il boss inizia a teletrasportarsi. Salite le scale e inseguitelo di nuovo. Andrà in una stanza chiudendo la porta alle sue spalle (signore dell'incubo sti coioni... ndr.), voi dovrete salire le scale e calarvi nella sala dall'alto. Questa volta userà una nuova mossa dalla distanza, ma anche con questa non farà grandi danni. Continuate come nella prima fase: aspettate che un suo attacco vada a vuoto e poi contrattaccate con colpi veloci.
Potete anche ignorare i seguaci che lo circondano per tutto il combattimento.
Chiudo la guida con alcuni video che mostrano diverse buone strategie per uccidere questo boss. Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Bloodborne per altre utili guide su questo gioco e la guida per battere tutti i BOSS di Bloodborne se avete difficoltà con qualche altro cattivone. Buona fortuna!