Guide

bloodborne 400

 

Affrontiamo uno per uno tutti i temibili boss di Bloodborne: caro Micolash, sono io il tuo peggiore incubo.

Guida / Soluzione Boss Micolash, il signore dell'Incubo

Micolash è il decimo boss del gioco. In confronto agli altri, questo è uno dei boss più facili perché ha solo due attacchi molto deboli che sono anche abbastanza facili da schivare.

All'inizio dovrete seguirlo in una piccola stanza laterale, fatelo fino a che non si ferma di fronte alla stanza, poi raggiungetelo dall'altra parte del corridoio, qui userà solo un attacco magico qui. Vi basterà spostarvi intorno a lui senza necessariamente schivare, gli attacchi sono lenti e difficilmente riuscirà a colpirvi. Dopo aver evitato il suo attacco avrete a disposizione un breve lasso di tempo per colpirlo con alcuni attacchi rapidi. Lui ci proverà nuovamente, schivate e ripetete.

Quando la sua salute scende al 50% il boss inizia a teletrasportarsi. Salite le scale e inseguitelo di nuovo. Andrà in una stanza chiudendo la porta alle sue spalle (signore dell'incubo sti coioni... ndr.), voi dovrete salire le scale e calarvi nella sala dall'alto. Questa volta userà una nuova mossa dalla distanza, ma anche con questa non farà grandi danni. Continuate come nella prima fase: aspettate che un suo attacco vada a vuoto e poi contrattaccate con colpi veloci.
Potete anche ignorare i seguaci che lo circondano per tutto il combattimento.

Chiudo la guida con alcuni video che mostrano diverse buone strategie per uccidere questo boss. Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di Bloodborne per altre utili guide su questo gioco e la guida per battere tutti i BOSS di Bloodborne se avete difficoltà con qualche altro cattivone. Buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!