Guide

Bloodborne 450

 

Questa è un'altra delle location del gioco che potreste aver bisogno di visitare.

Guida Trofeo / Obiettivo "Cainhurst"

Trovare questo luogo non serve solo a sbloccare il trofeo, ma vi servirà anche per trovare degli oggetti particolari che vi serviranno in altre occasioni.

Cainhurst è una zona nascosta del gioco. Per ottenere l'accesso ad essa prima di tutto dovete andare ai "Forbidden Woods" e trovare la zona con le gabbie per cani (c'è solo un posto nel bosco con queste gabbie, quindi non potete sbagliare).

C'è un sentiero nascosto dietro le gabbie che porta in una grotta sotterranea, e da li in una zona con un laghetto velenoso con alcuni mostri giganti. Evitate i giganti che potrebbero uccidervi con molta facilità e dirigetevi direttamente verso un tunnel di uscita che conduce ad una lunga scala. Continuate a seguire questa strada fino ad arrivare al tornare nel primo edificio di Yharnam, dove il gioco ha avuto inizio. Cercate bene nella clinica perchè qui dovete trovare la lettera di Evocazione Cainhurst (Cainhurst Summons).

Con la lettera teletrasportatevi a "Hemwick Charnel lane" dove avete combattuto la strega di Hemwick, nella zona della scogliera. Attraversando questa zona partirà una scena di intermezzo, quindi apparirà un trasporto che vi porterà proprio al castello.

Guardate anche il video qui sotto che mostra come raggiungere l'antico Castello Cainhurst e buona fortuna!

In alternativa guardate questo video che mostra la stessa cosa:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!